| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Domanda su effetto di stato... https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=10528 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Simo81 [ mer 11 mar 2009, 19:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | Domanda su effetto di stato... |
domanda diretta: Ho in gioco [card]fecundity[/card] e [card]Peste Artifiale[/card] se ho una creatura */1 che ha persistere o a cui do questa abilità e rientra in gioco come */0 posso sacrificarla prima che torni nel cimitero? Per esempio se ho in gioco [card]kirk prospector[/card] posso sacrificare lo */0 per attingere mana rosso? PS: ovviamente peste bersaglia il tipo della\e mie creature |
|
| Autore: | Kalle [ mer 11 mar 2009, 19:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
No, gli effetti di stato vengono controllati prima che tu riceva priorità. Quindi lo skirk entra e muore prima che tu possa sacrificarlo per attingere mana rosso. Nota: discorso lievemente differente per le abilità innescate. Una creatura */1 che entra in gioco con la peste, entra comunque in gioco e quindi eventuali comes-into-play ability fanno in tempo ad innescarsi. Con una matrona potrai ad esempio andarti a tutore un goblin, ma non potrai sacrificarla di siege-gang per fare due danni.
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|