Tipo1.it
https://tipo1.it/

Domanda su effetto di stato...
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=10528
Pagina 1 di 1

Autore:  Simo81 [ mer 11 mar 2009, 19:14 ]
Oggetto del messaggio:  Domanda su effetto di stato...

domanda diretta:
Ho in gioco [card]fecundity[/card] e [card]Peste Artifiale[/card]
se ho una creatura */1 che ha persistere o a cui do questa abilità e rientra in gioco come */0 posso sacrificarla prima che torni nel cimitero?
Per esempio se ho in gioco [card]kirk prospector[/card] posso sacrificare lo */0 per attingere mana rosso?

PS: ovviamente peste bersaglia il tipo della\e mie creature

Autore:  Kalle [ mer 11 mar 2009, 19:21 ]
Oggetto del messaggio: 

No, gli effetti di stato vengono controllati prima che tu riceva priorità.
Quindi lo skirk entra e muore prima che tu possa sacrificarlo per attingere mana rosso.

Nota: discorso lievemente differente per le abilità innescate. Una creatura */1 che entra in gioco con la peste, entra comunque in gioco e quindi eventuali comes-into-play ability fanno in tempo ad innescarsi. Con una matrona potrai ad esempio andarti a tutore un goblin, ma non potrai sacrificarla di siege-gang per fare due danni. ;)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/