Tipo1.it
https://tipo1.it/

Canto di Orim
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=10334
Pagina 1 di 1

Autore:  Blinding87 [ gio 26 feb 2009, 22:54 ]
Oggetto del messaggio:  Canto di Orim

Ciao ho cercato un po' nel forum alcune faq su [card]orim's chant[/card], ma nn è che ne abbia capito molto...
In particolare se nel mantenimento del mio oppo gioco il canto, lui prima può fare qualcosa tipo giocare un qualsiasi istantaneo?
Grazie, saluti

Autore:  Z_0r10n1S [ gio 26 feb 2009, 23:02 ]
Oggetto del messaggio: 

Naturalmente. Può giocare in risposta instant o abilità.

Autore:  Blinding87 [ ven 27 feb 2009, 12:03 ]
Oggetto del messaggio: 

Ok, grazie mille!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/