| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Canto di Orim https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=10334 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Blinding87 [ gio 26 feb 2009, 22:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | Canto di Orim |
Ciao ho cercato un po' nel forum alcune faq su [card]orim's chant[/card], ma nn è che ne abbia capito molto... In particolare se nel mantenimento del mio oppo gioco il canto, lui prima può fare qualcosa tipo giocare un qualsiasi istantaneo? Grazie, saluti |
|
| Autore: | Z_0r10n1S [ gio 26 feb 2009, 23:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Naturalmente. Può giocare in risposta instant o abilità. |
|
| Autore: | Blinding87 [ ven 27 feb 2009, 12:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ok, grazie mille! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|