Tipo1.it
https://tipo1.it/

Formato casual Not-Rated event
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=10244
Pagina 1 di 1

Autore:  starz [ sab 21 feb 2009, 10:48 ]
Oggetto del messaggio:  Formato casual Not-Rated event

Salve a tutti,
avrei bisogno di alcune delucidazioni su questo formato.
Tipo:

- metto un formato pro forma, ma poi la gente può portare qualsiasi mazzo vuole (Es T1 Vs T2) e fin qui ok, più che una domanda è
un' affermazione :-D

- visto che c' è un codice di sanzionamento influisce sui punti DCI, ma su quali? Legacy? Vintage o c' è una classifica a parte?

- per organizzare un evento sanzionato casual ecc... (leggasi gateway) bisogna essere in 8 oppure bastano anche 4 o 5 player che giocano a ripetizione tra di loro?

- conta per il Magic Player Rewards? (mi pareva d' aver letto che non contasse, ma non era materiale ufficiale).


As usual, anticipatamente,
Thanx!
star

Autore:  starz [ dom 22 feb 2009, 23:15 ]
Oggetto del messaggio: 

Ho trovato da solo le risposte, le posto nel caso potessero essere di un qualche aiuto:

- c' è un codice di sanzionamento ma NON influisce sui DCI,

- il limito minimo di giocatori è 2 (due),

- NON conta per il MPR.

star

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/