| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Formato casual Not-Rated event https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=10244 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | starz [ sab 21 feb 2009, 10:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | Formato casual Not-Rated event |
Salve a tutti, avrei bisogno di alcune delucidazioni su questo formato. Tipo: - metto un formato pro forma, ma poi la gente può portare qualsiasi mazzo vuole (Es T1 Vs T2) e fin qui ok, più che una domanda è un' affermazione
- visto che c' è un codice di sanzionamento influisce sui punti DCI, ma su quali? Legacy? Vintage o c' è una classifica a parte? - per organizzare un evento sanzionato casual ecc... (leggasi gateway) bisogna essere in 8 oppure bastano anche 4 o 5 player che giocano a ripetizione tra di loro? - conta per il Magic Player Rewards? (mi pareva d' aver letto che non contasse, ma non era materiale ufficiale). As usual, anticipatamente, Thanx! star |
|
| Autore: | starz [ dom 22 feb 2009, 23:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ho trovato da solo le risposte, le posto nel caso potessero essere di un qualche aiuto: - c' è un codice di sanzionamento ma NON influisce sui DCI, - il limito minimo di giocatori è 2 (due), - NON conta per il MPR. star |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|