Oggi è dom 14 giu 2026, 13:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kira, Grande Tessivetro calato di fiala
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 20:31 

ciao a tutti oggio giocando mi è sorto un dubbio.

volevo sapere:
se il mio avversariomi gioca un removal su una mia creatura io in risposta sfialo [card]Kira, Grande Tessivetro[/card] il suo removal fizzla?!?!?!?!

Grazie a tutti quelli k mi risponderanno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 20:39 

scusate se mi aggrego ma mi stavo chiedendo:

se ho in gioco kira e gambero 12/12 il mio oppo nn può giocare [card]krosan grip[/card] che verrebbe neutralizzata oppure splitsecond va sopra anche a questo?

"Elle, do you know Gods of Death love apples?"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 20:53 

[s]per la prima se è un remuval a singolo target credo che frizzi,se invece è globale c lascerà anche kira...per la seconda credo che il tuo oppo non possa giocare krosan in quanto non può targettare e splitsecond non va sopra alle abilità della carta[/s]...ma aspetta pareri più autorevoli

EDIT by Kalle: non rispondete se non siete sicuri al 140%. Verbal warning.
Le risposte corrette sono quelle di Alifromcairo.

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"

Ultima modifica di gold_roger il lun 9 feb 2009, 20:55, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 20:55 

gold_roger ha scritto:
per la prima se è un remuval a singolo target credo che frizzi...per la seconda credo che il tuo oppo non possa giocare krosan in quanto non può targettare...

Lo può targettare si, solo che la prima volta che viene bersagliiato da un qualsiasi spell questa viene neutralizzata. Ora con spell with second split non so bene come funzioni.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 20:57 

si si scusa credevo desse velo...in ogni caso non ha effetti sul game e la creatura non dovrebbe crepare

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 21:00 
Full Organizer

Cita:
volevo sapere:
se il mio avversariomi gioca un removal su una mia creatura io in risposta sfialo Kira, Grande Tessivetro il suo removal fizzla?!?!?!?!

Se kira non è già in gioco quando la spell viene giocata,l' abilità che regalerebbe alla creatura non può innescarsi. quindi la magia giocata dal tuo avversario si risolve normalmente.

Cita:
se ho in gioco kira e gambero 12/12 il mio oppo nn può giocare krosan grip che verrebbe neutralizzata oppure splitsecond va sopra anche a questo?

Le abilità innescate (calice,counterbalance,kira) funzionano anche se la carta giocata ha splitsecond.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 21:04 

Alifromcairo ha scritto:
Cita:
volevo sapere:
se il mio avversariomi gioca un removal su una mia creatura io in risposta sfialo Kira, Grande Tessivetro il suo removal fizzla?!?!?!?!

Se kira non è già in gioco quando la spell viene giocata,l' abilità che regalerebbe alla creatura non può innescarsi. quindi la magia giocata dal tuo avversario si risolve normalmente.

Cita:
se ho in gioco kira e gambero 12/12 il mio oppo nn può giocare krosan grip che verrebbe neutralizzata oppure splitsecond va sopra anche a questo?

Le abilità innescate (calice,counterbalance,kira) funzionano anche se la carta giocata ha splitsecond.

esatto, nel primo caso l'opponent HA GIà TARGETTATO per cui l'abilità di kira non ha alcun motivo di innescarsi.

nel secondo caso l'abilità di kira si innesca e risolve normalmente anche su una spell con split second. per capire questo non serve un arbitro ma bastava che leggessi il reminder dell'abilità split second scritto sulla carta che hai linkato...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Kira, Grande Tessivetro calato di fiala
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 21:49 

e se invece io gioco kira e l'opponent gioca un removal cosa succede?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Kira, Grande Tessivetro calato di fiala
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 22:07 

lena91 ha scritto:
e se invece io gioco kira e l'opponent gioca un removal cosa succede?

in risposta a che? "in risposta" da solo non vuol dire un bel niente...

intendi dire se tu gioki kira e se il tuo opponent con kira IN PILA fa removal su un'altra tua creatura? in tal caso non essendo kira in gioco il removal risolve normalmente.

se invece intendi con kira già in gioco...beh semplicemente ilr emoval viene counterato.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]