Vi raccomando di intervenire solo per violazioni di regole OBBLIGATORIE, mai per cose opzionali...se ad esempio l'opponent del vostro amico fa una spiga e il vostro amico non segna le vite, potete ricordarglielo...se invece fa path to exile non potete ricordargli di prendere la landa.
Cosa vissuta direttamente: sto comodamente scombando con elves, all'elfo numero Nmila (dovevo solo trovare la chiusura) mi scordo di stappare le nettle sentinel...uno spettatore me lo fa notare e...viene gentilmente allontanato (e poi bannato dal torneo) da un judge.
La scombata più forte della storia...con quella scombata vinsi sia il g2 di quel quarto di finale che g1 e g2 della semifinale, visto che il tizio che mi ha "suggerito" di stappare le sentinel era il mio opponent della semifinale che aveva già vinto i quarti ed aspettava solo me (...e giocava pure lui elves).
In seguito il player in questione si beccò pure 6 mesi di squalifica (o forse un anno, non ricordo)...per dire quanto bisogna stare attenti con le parole

LOL secondo me se ti ammucchiava le carte si beccava meno squalifiche.