Oggi è dom 28 giu 2026, 19:31


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 4:03 
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 set 2010, 0:42
Messaggi: 379
Località: mediglia (Mi)
Cita:
lacaio ha scritto:
è diverso paxxu se un esterno vede ciò deve avvistre Hj di quel torneo... senza entrare direttamente in contatto con voi.
a meno che non sia un sub-ordinato di un judge...


Cita:
The_World ha scritto:
Sarebbe quell'uomo dotato di muta e bombole che passa le giornate a ordinare le conchiglie sui fondali?!


ti giuro sto crepando dal ridere! :-D :-D :-D


Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 8:53 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:25
Messaggi: 887
Località: Agenzia Alfa
nic ha scritto:
informo attilio del thread per dargli modo di spiegare la situazione.


@nic: guarda, zero problemi. Ho sbagliato io a non fare quella scelta, sono andato "a senso logico" e chiamare Ufo dopo aver perso mi sarebbe sembrato da rosicone. Solo, volevo chiarire come questo genere di comportamento fosse da considerare, Attilio si era detto disposto a concedermela se mi fossi impuntato sull'errore.
Quindi,nessuna ostilità, adesso so come comportarmi in futuro se si ripresentasse un evento del genere. Magari informa Attilio che se ricapita che fa una cappella del genere deve informare il judge, non gli succede nulla e se trova uno incarognito gli fa prendere una squalifica...


ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 feb 2012, 4:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 2 giu 2008, 17:20
Messaggi: 188
Cavolo cosa mi son perso per nerdare su swtor...

Attilio/Momo/Momilio ha guadagnato un nuovo soprannome, Bragancheaty. LOL

Conoscendolo la cosa anomala è che se ne sia accorto, di solito scappella senza aver cognizione della cosa e si giustifica con frasi quali "contro oath non sido fuori yawgMUTH e metto dentro tarmo?" (e poi vince pure ^^''').


- Pianura -> Capra -> Ti Incapretto -> Game
- Ribalto il tavolino e fuggo sogghignando nelle tenebre!

Ma al draft dei cervelli pickavate le rare e basta? -Diego C

Io ne ho viste momate che voi non giocatori di T1 non potreste immaginarvi.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010