Oggi è mer 24 giu 2026, 3:41


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 23:23 
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 feb 2010, 16:06
Messaggi: 66
lo so che non centra,ma dato che ne stiamo aprlando della rigenerazione:
[card]
Gerarca lossodonte[/card]

se uso l'abilità rigenero le creature che controllo,ma quelle che stanno per essere distrutte si tappano etcetc,quelle che non stanno per essere distrutte si tappano?

probabilmente la risposta e nel link da me postato
Cita:
10/1/2005: The second ability sets up individual regeneration shields for each creature you control. They are each used up as necessary during the turn and wear off when the turn ends.


ma il mio inglese molto (poco) improved non mi fa comprendere a pieno il significato...X D
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 23:26 
Avatar utente

Iscritto il: mer 22 apr 2009, 18:15
Messaggi: 579
Località: Torino
no, quelle che non vengono distrutte rimangono stappate con uno scudo di rigenerazione, che vale durante tutto il turno corrente. la traduzione di quello che hai quotato è questo:

la seconda abilità crea degli scudi di rigenerazione individuali su ogni creatura che controlli. sono usati individualmente per ogni creatura se necessario e scompaiono alla fine del turno.


enjoy ;)


Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 23:29 
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 feb 2010, 16:06
Messaggi: 66
Grazie,scusate l'ignoranza in inglese avrebbe evitato un post inutile :)

anche se non capisco perchè durano fino a fine turno,ma meglio così,in fondo sono io a giocarli :P
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010