Oggi è sab 20 giu 2026, 19:53

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 2:16 

Si potrebbe sfruttarlo anche solo per il costo di lancio che, a parte [card]Draco[/card], mi sembra essere il più alto di tutta la storia di Magic, con [card]Erratic Explosion[/card] o la nuova carta di ROE [card]Explosive Revelation[/card] si fanno 15 danni e poi, per gli ultimi 5, non dovrebbero esserci problemi visto che giochiamo il rosso. Per mettercelo in cima al mazzo ci sono diversi modi, prima su tutti la Brainstorm oppure la vecchia [card]Scroll rack[/card]...mah, mi sa che vista l'ora mi conviene andare a letto va....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 8:12 

visto che stiamo parlando del muccone ...mi e' venuta una domanda....se io ho il muccone nel mio mazzo e sono sottoposto a girare le carte da [card]mola[/card] + [card]painter's servant[/card]... cosa capita alla partita?tutte le volte che lo girero' prima di andare al cimitero rimescolero' il grimorio.... in eterno....sicuramente non perdero... ma ...sara pari?...o vera' dichiarato finito ad un certo punto l'effetto e si continuera'? e dove e quando?
grazie judge............

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 8:47 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

alessio1050 ha scritto:
visto che stiamo parlando del muccone ...mi e' venuta una domanda....se io ho il muccone nel mio mazzo e sono sottoposto a girare le carte da [card]mola[/card] + [card]painter's servant[/card]... cosa capita alla partita?tutte le volte che lo girero' prima di andare al cimitero rimescolero' il grimorio.... in eterno....sicuramente non perdero... ma ...sara pari?...o vera' dichiarato finito ad un certo punto l'effetto e si continuera'? e dove e quando?
grazie judge............

• Si attiva Mola.
  • Si macina il grimorio.
  • Emrakul finisce dal grimorio in cimitero. La sua innescata attenderà fino a quando l'effetto di Mola non sarà terminato.
  • Si finisce di macinare il grimorio. L'effetto di Mola è terminato.
  • L'innescata di Emrakul va in pila.
  • L'innescata si risolve. Rimescoli. Tutto il tuo cimitero diventa il tuo grimorio.

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 9:44 

Esattamente, e speri di avere yawgmoth'will in mano.. pesco faccio yagmoth's vinco.. sai che spasso

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 9:49 

ma è possibile utilizzare la [card]cripta di tormod[/card] prima che l'abilità di emrakul faccia rimischiare tutto il cimitero nel grimorio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 10:20 
Capo Pallino

Adamaro ha scritto:
Esattamente, e speri di avere yawgmoth'will in mano.. pesco faccio yagmoth's vinco.. sai che spasso

Direi di no, dal momento che Emrakul fa rimischiare TUTTO il cimitero nel mazzo.

z110man ha scritto:
ma è possibile utilizzare la [card]cripta di tormod[/card] prima che l'abilità di emrakul faccia rimischiare tutto il cimitero nel grimorio?

Certo, l'innescata di Emrakul comunque si risolverà e rimischierai il (cimitero) vuoto nel (mazzo) vuoto.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 10:23 

c'e' un piccolo dettaglio....il muccone non vai MAI nel cimitero... perche si applica la sua abilita sostitutiva ... anziche andare al cimitero rimescolalo insieme al cimitero nel grimonio....

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 10:25 
Elle & Kira

leggiamo le carte:

Emrakul, the Aeons Torn can't be countered.

When you cast Emrakul, take an extra turn after this one.

Flying, protection from colored spells, annihilator 6

When Emrakul is put into a graveyard from anywhere, its owner shuffles his or her graveyard into his or her library.

la sua non è un'abilità sostitutiva ma una semplice triggered, quindi, a differenze ad esempio di [card]darksteel colossus[/card], emrakul passa nel cimitero, si innesca e se non succede altro rimischia tutto il cimitero.
Ma essendo una triggered in risposta si può fare tormod's, extirpate su emrakul o altro e così via, pur restando l'abilità in pila che farà comunque rimischiare il cimitero nel mazzo.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 10:47 

sorryyyyyyyyyyyy avevo letto male..............

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 11:53 

...o al massimo tornare a giocare il buon caro [card]Sneak Attack[/card] + [card]Fling [/card]

"Hunger is like the sea: deep, endless, and unforgiving."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 22:45 

Quindi in un ipotetico Oath con un paio di Dragon Breath, potrebbe avere un senso, del tipo giro il cervello ci attacco il Dragon attacco ti secco 6 permanenti e tanti auguri per il turno dopo...

Provero' a testare un po' e vi faro' sapere,

Grazie per le risposte, per me si puo' anche chiudere :-D

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 apr 2010, 23:21 

ci avevo già pensato io.. Tuttavia ci sono un paio di problemi di build ke mi dannoa bbatsna za grattacapi:

_ il numero delle dragon dovrebbe essere sufficiente per essere semi sicuri di farlo entrare con rapidità ( si potrebbe togliere una gea blessig però) e cmq se viene pescato non è facilmente eliminabile dalla mano ( credo sia impossibile calarselo dalla mani)

Tuttavia io sono della convinzione ke il miglior modo per sfruttare sto porco sia in esteso con il bellissimo mazzo a [card]Ipergenesi[/card] ke tra l' altro ho provato anke a elevare in Tipo1 deck ( con scarsi risultati ovv)

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 11:52 

Visto che si parla di Emrakul, come mai a nessuno sono venute in mente le seguenti carte?

[card]Eureka[/card]

[card]Pattern of Rebirth[/card]

Secondo me sono metodi migliori di altri per mettere in gioco il muccone (parlo di Legacy, non considero l'Oath deck di Vintage) e non fanno fare giri strani e farraginosi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 11:55 
Legendary Creature

Mi pare palese che questa sia una sezione nella quale si parla di applicazioni del regolamento, NON di strategia.
Quindi si è già risposto ad ogni dubbio di questo genere, x ogni domanda strategica potete aprire un topic nella sezione corretta del formato da voi interessato.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2