Oggi è dom 19 apr 2026, 18:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sylvan Library
MessaggioInviato: ven 28 dic 2007, 19:04 

Mi è sorto un dubbio leggendo un commento sull carta [card]Sylvan Library[/card]: "If you manage not to draw cards or draw less than 2 cards, you do not lose life by not putting the undrawn cards back.".
Questo significa che se io pesco quella di turno, e le 2 della libreria le sostituisco in altro modo, non devo perdere punti vita se non rimetto in cima la carta pescata? Sbaglio? Se così è, perchè funziona in questo modo? Perchè flizza l'abilità che mi dice "scegli due carte pescate in questo turno", visto che non ne ho 2 (un po' come per le terre del [card]Sea Drake[/card])?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sylvan Library
MessaggioInviato: ven 28 dic 2007, 21:06 
Capo Pallino

Musashi84 ha scritto:
Mi è sorto un dubbio leggendo un commento sull carta [card]Sylvan Library[/card]: "If you manage not to draw cards or draw less than 2 cards, you do not lose life by not putting the undrawn cards back.".
Questo significa che se io pesco quella di turno, e le 2 della libreria le sostituisco in altro modo, non devo perdere punti vita se non rimetto in cima la carta pescata? Sbaglio? Se così è, perchè funziona in questo modo? Perchè flizza l'abilità che mi dice "scegli due carte pescate in questo turno", visto che non ne ho 2 (un po' come per le terre del [card]Sea Drake[/card])?

Sbagli.
La Library dice:

"At the beginning of your draw step, you may draw two cards. If you do, choose two cards in your hand drawn this turn. For each of those cards, pay 4 life or put the card on top of your library."

Cioè devi scegliere fino a due carte che hai effettivamente pescato questo turno. Per ciascuna o paghi 4 vite o la rimetti in cima.
Se non hai pescato carte questo turno (es: tutte dreggiate), allora non devi pagare vite.
Se hai pescato una sola carta questo turno (es: quella di turno sì, quelle di library le hai dreggiate), allora o paghi 4 vite o la rimetti in cima al mazzo.

Il Sea Drake non c'azzecca un granchè. ^_^

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]