Oggi è dom 19 apr 2026, 18:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: problemi paranormali con la dci
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 15:38 

Un mio amico stamane mi ha chiesto, per curiosità, di vedere com'era posizionato tra i giocatori italiani di eternal, come rating.
Allora io, da brava, sono andata sul sito della wizzy per vedere. Tra i giocatori modenesi (lui è di modena) di lui non v'era alcuna traccia... :-u Al che penso che non si sia registrato nel modenese, e, di buona lena, scorro le 125 pagine della classifica dei giocatori italiani... Nelle prime 10 non ho speranze di trovarlo, ma ci guardo lo stesso... Leggo attentamente i nomi di qualcosa come 2400 e rotti giocatori italiani, e lui non esiste!!! :-u
Posto che lui una tessera DCI registrata a suo nome ce l'ha (non se l'è inventato, ce l'ho sotto mano io stessa in questo momento...).

Com'è possibile questa cosa paranormale??? :crazy: :crazy: :crazy:

Mi rimetto a voi judge che sicuramente ne potrete sapere di più sull'argomento... :crazy:

Edit: Mi scuso in anticipo se ho clamorosamente sca**ato sezione del forum...

Immagine
Going to church doesn't make you a Christian any more than going to a garage makes you an automobile.

Ultima modifica di magenta18 il gio 29 nov 2007, 17:20, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 15:40 

se non ha fatto nemmeno un torneo sanzionato in un anno la tessera viene cancellata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 15:41 

No, tornei sanzionati ne fa tanti, li facciamo insieme tra l'altro, almeno uno al mese di sicuro

Immagine
Going to church doesn't make you a Christian any more than going to a garage makes you an automobile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 15:45 
che divide per zero

Lupin ha scritto:
se non ha fatto nemmeno un torneo sanzionato in un anno la tessera viene cancellata

Beh, non proprio: sparisce dalle classifiche, ma ritorna se gioca di nuovo in tornei sanzionati.
Lo specifico perché altrimenti si diffonde la credenza che le tessere "scadano", e ci ritroviamo con una valanga di tessere doppie ^_^

magenta18 ha scritto:
No, tornei sanzionati ne fa tanti, li facciamo insieme tra l'altro, almeno uno al mese di sicuro

Forse gli conviene contattare il servizio di assistenza ai clienti, su questo forum è l'utente "kiaro".

Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 16:21 
Capo Pallino

Aggiungo che se hai il numero DCI, puoi andare in questa pagina: http://webapp.wizards.com/ratings.aspx , inserire il numero DCI nel campo "Membership Number:" e ottenere tutte le info che vuoi su quel giocatore. :)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 16:25 

E' magicamente ricomparso! E'stato sbagliato il suo cognome. Per me il topic può anche essere lockato.

Grazie e tutti comunque!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 17:18 

In alcuni casi il database della Wizards (quello USA o il nostro italiano) riporta degli errori nella trascrizione dei nomi.

Io per esempio avevo processati regolarmente tutti i tornei che facevo, mentre al database italiano per il cittadino sono risultato apparire con l'iniziale del cognome cambiata, e anche nel prenotare il torneo del 3 novembre risultavo con quel cognome.

Ho fatto quindi richiesta a Kiaro di correzione del database italiano, e poi andando a giocare il T1 di Lucca C&G l'addetto all'iscrizione ha corretto manualmente l'errore...

Ora è tutto a posto, se vi capita quindi contattate Kiaro, oppure in occasione di altri tornei "grossi" (magari un PTQ) chiedete se è possibile cambiarlo lì... :) :)

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]