Oggi è dom 19 apr 2026, 15:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Misdirection su Tendril...
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 1:57 

Ciao a tutti...premetto di aver cercato misdirection qui nella sezione "chiedi al judge", ma non ho trovato la risposta....mi è sorto questo dubbio:

se faccio [card]Misdirection[/card] su [card]Tendril's of agony[/card], chi ha castato la misdi, riceve i punti vita??

Mia risposta: No, dato che anche per [card]Duress[/card] dovrei trovare un avversario del mio avversario, dato che Tendril's recita

Tendrils of Agony
2BB (4), Sorcery
Storm.
Target player loses 2 life and you gain 2 life.

lo "YOU" sta per il giocatore che gioca il tendril, quindi perde X punti vita a causa della misdi e poi recupera...confermate??

Altra domanda...se il danno è letale, muore o recupera istantaneamente i punti vita???

grazie

Immagine Immagine
Il mio Vendo/Compro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 2:12 

Se misdirigi una copia di tendrils :

[s]a) Guadagni 2 punti vita[/s]
b) il tuo oppo perde 2 punti vita
c) Se il tuo oppo aveva fatto 10 magie, ora è come se ne avesse fatte 8 per un totale di 16 danni . Infatti perde una magia perchè misdirigi il danno della stessa, e ne perde un altra perchè tu guadagni 2 punti vita . Tu vai praticamente a 22 punti vita e poi passi a 4 punti vita -> è come se avesse fatto tendril da 8 spells .

Per la contemporaneità credo che vadano in pila tutti insieme

EDIT : vabbe diciamo che era l'ora tarda :mrgreen:

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il lun 26 nov 2007, 0:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 2:19 

siete sicuri ke quandagni tu se misdirigi? guarda ke dice tu guadagni 2 punti vita e il tu credo sia il controllore della spell ovvero l'oppo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 2:56 

Lupin ha scritto:
siete sicuri ke quandagni tu se misdirigi? guarda ke dice tu guadagni 2 punti vita e il tu credo sia il controllore della spell ovvero l'oppo.

LOL domani nevica lupin che ne azzecca una!!!

il controllore della spell(o copia) guadazgna le vite, quindi misdirigendo una copia si avrà l'effetto di aver perso due vite di meno e averne fatte guadagnare due di meno all'oppo(ma perchè gli abbiamo fatto per due vite non perchè le abbiamo guadagnate noi) il discorso della dures sarà l'ora ma non l'ho capito sorry...

Per l'ultima domanda mettendoci nella situazione in cui siamo tutti e due a 2 punti vita il mio oppo fa tendril's da 1 e io misdirigo il mio oppo perderà due vite ma gli effetti di stato vengono controllati solo quando un giocatore ha priorità quindi prima guadagnerà due vite e poi verranno controllati gli effetti di stato che non noteranno nulla di strano

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 23:57 

[card]Duress[/card]
Text:
Target opponent reveals his or her hand. Choose a noncreature, nonland card from it. That player discards that card.
Poichè nella Duress , è esplicitamente scritto: Target Opponent; e non Target Player. La [card]Misdirection[/card] dice:
Change the target of target spell with a single target.
Il ruling dice anche:
1 - If there is no other legal target for the spell, Misdirection does not change the target.
2 - Misdirection does not check if the current target is legal. It just checks if the spell has a single target.

Target è solo e comunque Opponent. Quindi non è un bersaglio legale per Misdirection. Quindi non puoi fare Misdirection.

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 0:23 
Capo Pallino

Dark Ligh†™ ha scritto:
1 - If there is no other legal target for the spell, Misdirection does not change the target.
2 - Misdirection does not check if the current target is legal. It just checks if the spell has a single target.

Target è solo e comunque Opponent. Quindi non è un bersaglio legale per Misdirection. Quindi non puoi fare Misdirection.

Duress è un bersaglio legale per Misdirection, in quanto ha un unico bersaglio.
Quando Misdirection si risolverà, a meno di partite in multiplayer, non ci saranno altri bersagli validi per ls Duress e quindi Misdirection non farà nulla.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]