Oggi è sab 2 mag 2026, 9:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Abbandonare temporaneamente il tavolo ad un torneo
MessaggioInviato: lun 10 dic 2012, 17:02 

Mi viene un po' da ridere a fare questa domanda, però io ho 'sto problema... io ho i capillari nasali fragili e pertanto d'inverno col freddo intenso incorro settimanalmente in episodi di epistassi (sangue dal naso)... si, è una rottura... ieri durante un torneo ho avuto ben 2 episodi di epistassi (che culo), fortunatamente sono avvenuti tra un turno e l'altro e quindi non ho avuto problemi... ma se mi capita mentre sto giocando? io mi alzo e vado in bagno, fanculo tutto... di certo non me ne sto li al tavolo col fazzoletto al naso a chiamare il judge... cosa succede in questi casi?

Morgothian ha scritto:
Se rileggo un'altra volta "Ma faceva fatica anche con gli altri hate" picchio un cucciolo di foca, davvero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2012, 17:25 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Non ti conosco ma tanta solidarietà ^^
Ho il tuo stesso problema, tanto che non avrei saputo descriverlo meglio. Il primo suggerimento è quello di farti cauterizzare i capillari :-p

Io personalmente ho sempre fatto presente il problema all'occorrenza, tu vai tranquillo al bagno e poi il judge provvederà a fornirti adeguato extra-time per finire di disputare il match :-)

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2012, 17:36 
Full Organizer

Prima che inizi il torneo informa il capo arbitro del problema ,comunicare con lo staff rende tutto molto più semplice e se lo ritieni utile richiedi di giocare per tutto il torneo ad un tavolo fisso comodo per raggiungere il bagno velocemente.

All'inizio di ogni match informa il tuo avversario della situazione, così se sei costretto ad alzarti sarà lui a chiamare un arbitro che prenderà nota della cosa per potervi dare l'adeguato tempo addizionale quando torni.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]