Oggi è dom 3 mag 2026, 0:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: delucidazione su Emrakul, lo Strazio Eterno
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 23:25 

Ciao ragazzi,forrei sapere come funziona [card]Emrakul, lo Strazio Eterno[/card] con [card]Oath of Druids[/card],mi spiego meglio:
gioco oath nel mio turno (il mio avversario ha una pedina in gioco) ,passo......nel mantenimento del mio avversario rilevo Emrakul, lo Strazio Eterno,cosa succede,posso giocare un turno in piu' nel mio px turno?o non succede nulla?grazie buona serata.

EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

REFERENZE:
moray\albertobertinetti\anubi\fede91\ oldschool\M***a Mike \bartbrat\ berserker79\ mawmaw\ KlouD\marquez\PaRtIzAn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 23:27 

No, perchè con Oath Emrakul entra direttamente in gioco e non viene castato :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 23:34 

Intanto grazie Luca spiegami meglio ma io non metto in gioco una creatura dal mio mazzo dopo che ho passato? Cioe nel mantenimento del mio avversario?

REFERENZE:
moray\albertobertinetti\anubi\fede91\ oldschool\M***a Mike \bartbrat\ berserker79\ mawmaw\ KlouD\marquez\PaRtIzAn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 23:40 

mistero ha scritto:
Intanto grazie Luca spiegami meglio ma io non metto in gioco una creatura dal mio mazzo dopo che ho passato? Cioe nel mantenimento del mio avversario?

per giocare un altro turno lo devi lanciare ( Cast ) mentre oath lo mette direttamente sul campo di battaglia senza lanciarlo ( non passa dalla pila fondamentalmente )

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ago 2012, 3:56 

no no oath e una carta simmetrica e quindi ogni mantenimento sara il giocatore attivo a poter decidere, se le condizioni sono soddisfatte, di attivare (e giusto attivare?) o meno l incantesimo. Quindi tu giochi oath e passi. Se l oppo controlla piu creature di te giochera cm se nulla fosse e tu nel tuo successivo mantenimento potrai attivare oath. Se invece tu dovessi avere in campo piu creature del tuo avversario, quest ultimo nel suo mantenimento potra giocare una creatura dal proprio mazzo. Ma l oath nn si innesca (e giusto innesca :-?) nel suo turno x te, leggi bene la carta :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ago 2012, 17:33 

Nick Piledriver ha scritto:
no no oath e una carta simmetrica e quindi ogni mantenimento sara il giocatore attivo a poter decidere, se le condizioni sono soddisfatte, di attivare (e giusto attivare?) o meno l incantesimo. Quindi tu giochi oath e passi. Se l oppo controlla piu creature di te giochera cm se nulla fosse e tu nel tuo successivo mantenimento potrai attivare oath. Se invece tu dovessi avere in campo piu creature del tuo avversario, quest ultimo nel suo mantenimento potra giocare una creatura dal proprio mazzo. Ma l oath nn si innesca (e giusto innesca :-?) nel suo turno x te, leggi bene la carta :-D

OT: L'oath triggera (''innesca''), mentre l'opponent non ''attiva'' l'oath, ma, bensi, triggera automaticamente (abilità innescata, non attivata, non essendoci i due punti) :-)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]