Ho usato il tasto cerca e questa è la discussione che si avvicina di più alla mia domanda.
Riporto in grassetto la parte che mi interessa:
Kalle ha scritto:
Ha ragione qualcuno.

Ancestral Vision ha un costo di mana inesistente, che quindi non puoi pagare.
Cascade ti permette di lanciare la magia senza pagarne il costo di mana, quindi eviti di pagare un costo inesistente e puoi farlo.
Snapcaster Mage dà ad Ancestral Vision flashback con un costo pari al costo di mana, ossia inesistente. Non puoi quindi lanciare l'ancestral tramite il suo costo di flashback appena acquisito (in quanto inesistente).
PS: l'unico modo per lanciare Ancestral Vision è tramite effetti che ti dicono che puoi lanciarlo senza pagarne il costo di mana.
Quindi, se ho capito bene, posso castare [card]ancestral vision[/card] tranquillamente se ho [card]Onniscienza[/card] nel campo di battaglia?


Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.