Ivanhoe de Faerie ha scritto:
sui desideri come [card]cunning wish [/card]o [card]burning wish [/card]la parola "side" non esiste.
per "rimossa dal gioco" (rfg) si intende una zona di gioco, pertanto ogni carta presente in questa zona è un bersaglio valido, che sia essa di side o rimossa in altre maniere (es. picciata di force, rimossa di psicoatog, se ha i requisiti del wish).
ma siamo sicuri di questa cosa? io mi ricordavo diversamente, cioè che di cunning wish, burning wish ecc...
NON puoi riprendere carte esiliate, pitchate di FOW, ecc..
e i rulings del gatherer sembrano confermare la mia tesi
Cita:
10/1/2009: You can't acquire exiled cards because those cards are still in one of the game's zones.
10/1/2009: In a sanctioned event, a card that's "outside the game" is one that's in your sideboard. In an unsanctioned event, you may choose any card from your collection.
guarda in compenso siamo sicuri che il messaggio da me scritto è datato 25/05/2009 mentre il tuo ruling è stato aggiornato il 1/10/2009 (nell'uso americano mese e giorno si invertono: confrontate pure le altre date di magiccards x conferma).
ah jack ti darò un'altra notizia shock: abbiamo scoperto che la terra non è piatta, ma solo dopo un recente aggiornamento dei ruling
ps. lo sai che scherzo (non sulla terra) =P