Oggi è sab 27 giu 2026, 2:14


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Carte Bandite in EDH
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 20:37 
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 set 2010, 0:42
Messaggi: 379
Località: mediglia (Mi)
ciau a tutti, ho visitato parecchi siti ognuno con una diversa banned list per questo formato, e volevo chiedere se qualcuno ha un link della lista più aggiornata, grazie mille

poi un'altra cosa, ho sentito che ci sono 2 liste, una per 1vs1 e una per il multiplayer, è possibile averle entrambe?
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 20:46 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 11 mar 2009, 11:15
Messaggi: 1172
Località: Narnia
Nickname Cockatrice: spartan117
B&R multiplayer: http://mtgcommander.net/rules.php

B&R 1vs1: http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=233155


Ventilo sempre l'idea di un'area per la discussione edh nella speranza che prima o poi venga aperta :-D


Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 20:50 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 18 ago 2006, 14:21
Messaggi: 1783
spartan117 ha scritto:
Ventilo sempre l'idea di un'area per la discussione edh nella speranza che prima o poi venga aperta :-D


Tranquillo: non dovrai aspettare a lungo.

Ciau,
Wolf


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 21:16 
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 set 2010, 0:42
Messaggi: 379
Località: mediglia (Mi)
grazie mille per le risposte veloci :-p
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 21:39 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 11 mar 2009, 11:15
Messaggi: 1172
Località: Narnia
Nickname Cockatrice: spartan117
Wolf ha scritto:
spartan117 ha scritto:
Ventilo sempre l'idea di un'area per la discussione edh nella speranza che prima o poi venga aperta :-D


Tranquillo: non dovrai aspettare a lungo.

Ciau,
Wolf


A Spartan117 piace questo elemento! :-D

Un anticipato grazie a chi di dovere!


Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 21:54 
Avatar utente

Iscritto il: gio 29 apr 2010, 12:48
Messaggi: 358
Località: Usa
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: theg
wow non conoscevo questo formato!! sapete indicarmi qualche sito per vedere dei deck, in maniera di avere un idea del decking ottimale?? 100 carte diverse mi sembrano tante si può giocare anche con 60??
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 22:09 
Avatar utente

Iscritto il: mar 24 feb 2009, 21:35
Messaggi: 317
No devono essere per forza 99 carte nel mazzo tutte diverse escluse le terre base e un generale che scegli tu che deve essere una creatura leggendaria.
I colori del mazzo incluse abilità di mana non devono essere diversi dai colori del generale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 22:11 
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 ago 2009, 22:19
Messaggi: 64
Località: Bologna
E da poco è stata aggiunta la possiblita' di buildare i mazzi anche con i colori delle abilita' attivate dei generali.
ad esempio puoi usare [card]Memnarch[/card] come generale e fare un mazzo mono blu.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2011, 22:21 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
@ all : chiedo scusa , ma per favore non postiamo ancora sul topic perchè la sezione non è stata creata per questo .
Come avrete intuito da quanto asserito dall'admin wolf :

a presto ci saranno parecchie novità .

Grazie


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2011, 8:39 
Avatar utente

Iscritto il: lun 8 dic 2008, 3:19
Messaggi: 320
Località: Modena
coma ha scritto:
@ all : chiedo scusa , ma per favore non postiamo ancora sul topic perchè la sezione non è stata creata per questo .
Come avrete intuito da quanto asserito dall'admin wolf :

a presto ci saranno parecchie novità .

Grazie


Posso rispondere citando questi altri siti cosicchè tutti gli utenti interessati possano informarsi sull' EDH anche se non è la sezione appropriata?

http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=143563

Qui ci sono vari deck da guardare e da cui prendere esempio.

http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=115385

Qui invece ci sono le regole.

Buona giornata a tutti! :)


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010