Leggendo dei commenti sulla carta [card]Myr Welder[/card] ho letto una frase che mi ha lasciato un po' perplesso. L'autore del commento sosteneva che rimuovendo un [card]Isochron Scepter[/card] tramite il Welder, si poteva usare l'abilità guadagnata per castare le carte imprintate di Welder.
Credo che NON si possa fare per ovvi motivi. In primis che "castare una copia" di un permanente è un'azione impossibile nel gioco. Al massimo si può mettere una pedina copia, ma castarne una copia è improbabile. Come ci si comporterebbe alla risoluzione? Cosa rimarrebbe in campo?
La seconda riflessione riguarda il fatto che la seconda abilità di Isochron si riferisce a una carta specifica, quella imprintata di scettro (infatti dice LA carta rimossa e non UNA carta rimossa) cosa che manca con il Welder.
Cerco solo qualcuno che possa confermare o negare la cosa e spiegare perchè non si può\si può fare.
Thanks for listening
- Dreg

Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)