Oggi è gio 25 giu 2026, 3:58


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Leonin arbiter e suppression field
MessaggioInviato: mar 28 set 2010, 1:40 
Avatar utente

Iscritto il: sab 13 ott 2007, 10:50
Messaggi: 267
Località: Raccoon City
Scusate la domanda un po banale se è già stata fatta ma non ho trovato risposte nella relativa sezione...

Qaundo ho in campo multiple copie sia di [card]Leonin arbiter[/card] che di [card]Suppression field[/card] gli effetti vengono accumulati?

Per esempio io ho in campo 2 Suppression field, l'avversario per fetchare deve pagare 4 mana giusto?



EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 set 2010, 1:44 
Avatar utente

Iscritto il: mer 22 apr 2009, 18:15
Messaggi: 579
Località: Torino
sì, entrambi gli effetti sono cumulabili.

Enjoy :)


Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 14:11 
Avatar utente

Iscritto il: ven 17 lug 2009, 12:03
Messaggi: 199
Località: Rolo
Colgo l'occasione per fare questa domanda su [card]Leonin arbiter[/card].

L'avversario ha in gioco una fetch e io una [card]fiala eterea[/card] caricata a 2 e un [card]Leonin arbiter[/card] in mano.

Lui decide di sfetchare e io, in risposta, attivo la mia fila per calare il mio leonicino?

Cosa succede?

L'abilità è in pila, come potrebbe succedere in una analoga situazione con meddling mage, e per tanto sfetcha lo stesso; oppure deve pagare due mana per poter andarsi a cercare la sua terra?

Grazie in anticipo e scusate la domanda noobba.


Massimo Bombarda
Visitate l'associazione Ludica\Culturale: La Contea
Sito web: PAGINA UFFICIALE FACEBOOK
GRUPPO DI FACEBOOK DEDICATO AI NOSTRI TORNEI E ALLA NOSTRA LEGA 2013\2014
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 14:15 
Avatar utente

Iscritto il: ven 24 ago 2007, 14:16
Messaggi: 508
Località: Una sperduta valle in Toscana
MassimoIlGladiatore ha scritto:
Colgo l'occasione per fare questa domanda su [card]Leonin arbiter[/card].

L'avversario ha in gioco una fetch e io una [card]fiala eterea[/card] caricata a 2 e un [card]Leonin arbiter[/card] in mano.

Lui decide di sfetchare e io, in risposta, attivo la mia fila per calare il mio leonicino?

Cosa succede?

L'abilità è in pila, come potrebbe succedere in una analoga situazione con meddling mage, e per tanto sfetcha lo stesso; oppure deve pagare due mana per poter andarsi a cercare la sua terra?

Grazie in anticipo e scusate la domanda noobba.


Sì, deve comunque pagare in più per cercarsi la terra. Questo perchè il costo (che non viene influenzato dal leone, lo sarebbe da un suppression field) è già stato pagato, ma l'abilità (sulla quale si applica il costo aggiuntivo) è ancora in stack.

Se, in una situazione analoga, tu avessi messo giù suppression field (con qualcosa che gli dà flash) in risposta alla fetchata, l'oppo non avrebbe dovuto pagare in più perchè il costo dell'abilità (influenzato dal field) era già stato pagato.


Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 14:42 
Avatar utente

Iscritto il: ven 17 lug 2009, 12:03
Messaggi: 199
Località: Rolo
Ultima domandina:

Con 2 [card]Leonin arbiter[/card] in gioco, l'effetto è cumolabile oppure no? lo chiedo perchè c'è questa parte finale (...to ignore this effect until end of turn.") che mi fa pensare...


Massimo Bombarda
Visitate l'associazione Ludica\Culturale: La Contea
Sito web: PAGINA UFFICIALE FACEBOOK
GRUPPO DI FACEBOOK DEDICATO AI NOSTRI TORNEI E ALLA NOSTRA LEGA 2013\2014
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 14:47 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
E' la stessa domanda del post iniziale di questo topic.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 15:16 
Avatar utente

Iscritto il: ven 17 lug 2009, 12:03
Messaggi: 199
Località: Rolo
Cita:
E' la stessa domanda del post iniziale di questo topic.


Vergognandomi di me stesso, vi ringrazio della disponibilità ;-)


Massimo Bombarda
Visitate l'associazione Ludica\Culturale: La Contea
Sito web: PAGINA UFFICIALE FACEBOOK
GRUPPO DI FACEBOOK DEDICATO AI NOSTRI TORNEI E ALLA NOSTRA LEGA 2013\2014
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010