ok, il forum e' pieno di spiegazioni sulla pila, e fino a ieri ero sicuro di sapere la cosa giusta, ma in 3 diverse persone, 3 mi han dato 3 risposte diverse su MWS...
Sentite qua
Situazione 1
L'oppo gioca dredge.
E' il suo turno, main phase
C'ha vari [card]bridge from below[/card] oltre ad un [card]dread return[/card] nel cimi.
Sul tavolo c'ha 3 [card]narcomoeba[/card] (ma potevano essere qualsiasi altre 3 creature)
Lui mi fa: "sacrifico le 3 narco per dread return, e metto gli zombie"
E io gli fo: "bravo, e io quando va in pila l'abilita' nei ponti te li estirpo, quindi niente zombie"
VERO o FALSO ???
Io sapevo vero... e un'altro mi fa: "ma lo fai in risposta a cosa?"
All'abilita' dei ponti... no?
Situazione 2
L'oppo gioca quel nuovo madness che va di moda ora con i [card]vengevine[/card]
E' il suo turno, main phase
Ci sono vari [card]vengevine[/card] nel cimitero.
Lui gioca [card]cagnaccio[/card] io dico va bene, lui ci scarta sopra [card]basking rootwalla[/card] e mi fa "entrano le vengevine" e io "in risposta all'abilita' dei vengevine, io te li estirpo" (ma penso andasse pure bene: "in risposta a walla, estirpo vengevine")
GIUSTO ???
Ringrazio in anticipo... un confuso VD


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo