Oggi è sab 27 giu 2026, 1:52


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 0:59 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 mag 2007, 20:25
Messaggi: 102
Località: Somewhere out in space
grazie

nei tornei piombinesi spesso capitano queste situazioni strane e in assenza di un judge vero dobbiamo arrangiarci :'|

per fortuna avevo detto bene :-p


Ivanhoe de Faerie ha scritto:
...però ci chiediamo ancora se faceva più casino la pecora o Pecorone
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 7:57 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 dic 2009, 12:43
Messaggi: 327
Località: toscana
Kalle ha scritto:
Una carta creatura impressa è una scelta legale per il living wish (almeno fintanto che tu sia il proprietario di quella carta creatura :) ).
Se "recuperi" la creatura impressa sul duplicant tramite living wish, il duplicant non avrà più una carta impressa e quindi tornerà ad essere un banale 2/4 shapeshifter.



scusami ... ma adesso con le nuove regole le carte impresse vengono esiliate... e la zona delle carte esiliate non e' una zona dove funzionano i wish ..................


FLY DOWN .... FLY DOWN
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 lug 2010, 9:49 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
alessio1050 ha scritto:
Kalle ha scritto:
Una carta creatura impressa è una scelta legale per il living wish (almeno fintanto che tu sia il proprietario di quella carta creatura :) ).
Se "recuperi" la creatura impressa sul duplicant tramite living wish, il duplicant non avrà più una carta impressa e quindi tornerà ad essere un banale 2/4 shapeshifter.


scusami ... ma adesso con le nuove regole le carte impresse vengono esiliate... e la zona delle carte esiliate non e' una zona dove funzionano i wish ..................


Corretto, la risposta che quoti è infatti del 2008.

@diego: kaLLe pwnz.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010