alessio1050 ha scritto:
si questo lo so...ma quello che dicevo riguardava l'imprinting....una volta se distruggevi lo [card]scettro isocrono[/card] andava al cimitero sia lo scettro che l'istant impresso....ora con il reword della carta mi chiedevo se ci fosse qualcosa di pui chiaro... e se in qualche modo la meccanica fosse rimasta identica....o semplicemente che adesso e' completamente cambiata....
nono assolutamente, ne oggi ne mai.
Anche lo scettro isocrono funziona con lo stesso imprint (come scritto sulla carta) anzi non ha avuto particolari reword essendo una carta tendenzialmente recente.
Se in passato mettevi la carta imprintata nel cimitero, già in passato commettevi un errore
il mettere la carta sullo scettro come reminder tecnicamente è una cosa sbagliata essendo questa rimossa. Nella pratica è solo una comodità
@diego: ivano mi è presa malissimo, mi sono ricordato di quando nel 2007 avevo scepter-chant da ext quasi tutto foil e jappo, e mi hanno stampato krosan grip
( - basta do warning a caso per la disperazione.
@ivanhoe: lascia stare... io ci imprintavo di tutto anche le ak da 3, i f/i... =D