Oggi è lun 22 giu 2026, 19:54


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto :Beatitudine distesa....
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 12:45 
Avatar utente

Iscritto il: gio 18 mar 2010, 12:39
Messaggi: 1
Località: Mestre (VE)
Vorrei sapere riguardo la carta [card]beatitudine distesa[/card].
Vorrei sapere una cosa :-? ki e ke guadagna il punto vita il proprietario del mostro incantato oppure il proprietario della carta (Beatitudine distesa)
in parole povere io ke gioco la carta posso guadagnare o il mio avversario??



EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome della carta tramite il pulsante Card. Ho corretto io.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto :Beatitudine distesa....
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 12:59 
Avatar utente

Iscritto il: mar 25 ago 2009, 15:17
Messaggi: 137
Tu, dato che l'incantesimo resta sotto il tuo controllo.

Al contrario se dicesse il ''controllore di quella creatura guadagna x'' guadagnerebbe lui, ovviamente.


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010