Ciao a tutti, vi premetto che sono un giocatore poco esperto quindi chiedo delucidazioni a voi che sicuramente ne sapete molto di piu' di me. La situazione è questa su MWS: Io ho 5-6 tritoni in campo e ho portato il mio avversario a 2 punti vita. Egli non ha creature a difesa, in compenso, però, ha un incantesimo, di cui, scusate non ricordo il nome, che mi tiene bloccato da alcuni turni, infatti da -X-0 a tutte le creature dove X è pari al numero di carte che il mio oppo ha in mano. Calcolando lui aveva circa 4-5 carte in mano e i miei tritoni non avevano piu' di 2 di forza non sapevo come infliggere gli ultimi 2 letali danni. A un certo punto pesco [card]ninja della notte fonda [/card]e decido di attaccare con un tritone e usare l'abilita' ninjutsu del ninja. Prima di poterlo fare, il mio avversario si disconnette e quindi mi ha lasciato con questo dubbio: Ninjutsu del ninja avrebbe aggirato l'incantesimo, permettendomi di levare gli ultimi 2 danni oppure il ninja avrebbe preso 0 di attacco? Ringrazio in anticipo chi rispondera'