Oggi è lun 22 giu 2026, 20:59


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vampiro Notturno: se la prima carta è...
MessaggioInviato: dom 17 gen 2010, 0:07 
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 gen 2010, 15:49
Messaggi: 40
[card]Vampiro Notturno[/card]
Sicuramente l'hanno già fatta ed è banale, ma non l'ho trovata....
Se la mia prima carta del grimorio è una terra che faccio? :-(


EDIT by Kalle: ricordati di scrivere il nome della carta e di linkarlo tramite il pulsante Card. Ho corretto io.


In questo periodo amo il Thoctar Lanuto
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 gen 2010, 0:19 
Avatar utente

Iscritto il: sab 22 nov 2008, 17:30
Messaggi: 1033
Località: Torino
Ciao triciclo.
Hai molte domande da porre; io ti consiglio di usare un solo topic per tutte le tue domande. Poi,linka sempre le carte con il comando [card*]NOMECARTA[/card] (togli l'asterisco) in questa sezione,sennò Kalle ti gambizza. :-D

In ogni caso,se con [card]Vampiro Notturno[/card] Riveli una terra dalla cima,nessun tuo vampiro prenderà il bonus,poichè le terre non hanno nessun colore.

:-D


Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010