Oggi è lun 22 giu 2026, 21:24


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: leviatano
MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 18:30 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 15:22
Messaggi: 194
salve a tutti...volevo inoltrare un altra delle mie domande sceme :-D

la nuova carta [card]Inkwell Leviathan[/card] può essere scambiata tramite [card]Goblin Welder[/card]?..sia ke si trovi in gioko sia ke si trovi nel grave?(logicamente premesso ke tutte le rikieste dell abilità di welder siano soddisfatte) ....immagine ke avendo velo e visto ke il gobbo targhetta se si trova in gioko nn si può..ma nel secondo caso?...grazie e scusate l'ignoranza


TRATTO DA HELLBLAZER

John:"Non ho molti amici,Matt.Ne ho persi parecchi.."
Matt:"Si ma gli amici sono importanti, John.Gli amici si ricordano chi sei.E' avere degli amici da cui tornare che ti permette di giocare a fare L'UOMO DEL MISTERO."
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 18:59 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:52
Messaggi: 1362
Località: Parma
Se il Leviatano è in gioco ha shroud e quindi non può essere bersagliato dal Welder.

Se è nel cimitero l'imbersagliabilità non funziona, quindi può essere bersagliato dal Welder e messo in gioco.

EDIT @Kalle: :-p
La tua risposta da comunque quel tocco di ufficialità in più.


- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.


Ultima modifica di erdjinn il mer 18 feb 2009, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 19:00 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Il leviatano ha velo solo quando è in gioco, quindi con il welder puoi metterlo in gioco ma non puoi metterlo nel cimitero.

EDIT: bruciato di un soffio!


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 19:23 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 15:22
Messaggi: 194
grazie x le risp e riscusate l'ignoranza :-D


TRATTO DA HELLBLAZER

John:"Non ho molti amici,Matt.Ne ho persi parecchi.."
Matt:"Si ma gli amici sono importanti, John.Gli amici si ricordano chi sei.E' avere degli amici da cui tornare che ti permette di giocare a fare L'UOMO DEL MISTERO."
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010