Ottimatus ha scritto:
Come da titolo ho una domanda su [card]Ingot Chewer[/card] e [card]Food Chain[/card].
Mettiamo che gioco goblin food chain contro uno staker. lui ha in campo trini e io ho in campo food chain con una montagna sappata. Quello di cui sono sicuro che posso fare è pagare un mana rosso per usare l'abilità apparire dell' Ingot Chewer e bersagliare trini, ma la mia domanda è. Siccome quando entra dovrebbe essere sacrificato posso mettere in pila quell'abilità e rimuoverlo con Food Chain per ottenere 6 mana?
ths judge
Non è corretto dire che puoi pagare un mana per l'Evoke dell'Ingot Chewer, in quanto la trini ti obbliga a pagarlo 3.
Per delucidazioni su questo argomento:
[Guida] Costo di mana, costo di mana convertito e totale
Per quello che riguarda il rimuovere il Chewer per la food chain prima che questo vada nel cimitero puoi farlo.
L'innescata che richiede il sacrificio del Chewer (Evoke equivale a due abilità, la seconda della quale è un'innescata che dice "Quando questo permanente entra in gioco sacrificalo se è stato pagato il suo costo di Evoke") va in pila e tu prima che risolva metti in pila l'effetto della food chain.

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."
I miei artworkswww.paintingservice.altervista.orgL'Ovino 10 lo vinco io.