| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Perchè Gifts Ungiven è stato limitato https://tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=900 |
Pagina 1 di 4 |
| Autore: | kaiser_soze [ mar 5 giu 2007, 22:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | Perchè Gifts Ungiven è stato limitato |
Http://www.youtube.com/watch?v=iye8qWy75Sg . Per questo dovete ossolutamente accender le casse eh
Spero si sbrighino con la nuova sezione video sul forum , intanto ho aperto un altro topic perchè questo è veramente un piccolo capolavoro....santi subito....... |
|
| Autore: | Edi1986 [ mar 5 giu 2007, 22:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ragazzi siete dei fottuti geni! |
|
| Autore: | netbizio [ mar 5 giu 2007, 22:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ma LOL!!!
Frasi che rimaranno nella storia del maccik di cosa nostra: "..Mii che cosè questo skifio a bbordo bianco...." "...ieri al torneo....hanno steso 2 dei nostri...altri 3 gift in top 8.." Uahahahahhaah!!!
|
|
| Autore: | mishraw [ mar 5 giu 2007, 22:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
E' dalla Tana delle Tigri, in visita al Padrino , che vi scrivo con somma commozione, turbato dalla vista del potere. Che Don Foca possa perdonarmi per le parole oltraggiose che Gli rivolsi. P.S: cmq Kaizer stasera hai succhiato da icoride. |
|
| Autore: | pela [ mar 5 giu 2007, 22:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Confermo e vi consiglio di vedere anche tana delle tigri 1 e capirete perche' nella tana non si commettono errori Ps: Fulvio lo hai praticamente rigirato dalla sedia, ma lol |
|
| Autore: | Sunshine-128 [ mar 5 giu 2007, 22:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Oddio... Se fossi un produttore, vi assumerei!
|
|
| Autore: | the_gex [ mar 5 giu 2007, 22:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
vi amo! |
|
| Autore: | Gabri [ mar 5 giu 2007, 22:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Capolavoro! |
|
| Autore: | Malhavoc [ mar 5 giu 2007, 23:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Santi subito!!
|
|
| Autore: | Born to be Alive [ mar 5 giu 2007, 23:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
E' semplicemente fantastico
|
|
| Autore: | Onikirimaru [ mar 5 giu 2007, 23:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
geniale! |
|
| Autore: | John Doe [ mar 5 giu 2007, 23:04 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Perdonate l'umile restringimento nel montaggio (dovuto anche all'eccessiva grandezza del file). Nella parte finale la scritta "Il giorno seguente...." resta per troppo poco tempo, ma penso che di fronte alla magnificenza del Don sia ben poco!
John Doe (Primo Attore )
|
|
| Autore: | veiomen [ mar 5 giu 2007, 23:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Spettacolo! anche se tana delle tigri 1 è quasi meglio... Complimenti |
|
| Autore: | Leonida [ mar 5 giu 2007, 23:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ragazzi...ve lo devo dire... mi invidierete tutti per questo..ero nel backstage di questo capolavoro mentre giravano. Viva la Foca....che Dio la benedoca!!! |
|
| Autore: | Bullwyf [ mar 5 giu 2007, 23:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Voi siete fuori di melone!!!!!!! |
|
| Pagina 1 di 4 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|