Oggi è mar 18 ago 2026, 0:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: mox foil!
MessaggioInviato: dom 9 nov 2008, 14:57 

salve ragazzi mi è capitato di vedere su ebay delle aste di mox,e nella descrizione il venditore dichiarava ke questo mox era FOIL GEM!
cosa sono questi mox foil gem???
grazie a chi rispondera..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 nov 2008, 22:09 

allora nessuno sa nulla?? :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 nov 2008, 23:30 

Sono molto belli e rari da trovare,io ho visto un time walk e un mox jet ma cmq restano sempre prodotti artigianali.......anche se di ottima fattura!!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 nov 2008, 1:17 

Non so se parliamo della stessa cosa, comunque ho visto alcune di queste carte su ebay e al Lucca comics dell'anno scorso, come diceva Marco sono prodotti da privati come la wizards produce le foil aggiungendo sulla carta un ulteriore foglio di carta plasticata e sbrilluccicante come le nostre foil, il procedimento è lo stesso, non credo che esistono pazzi capaci di foilizzare mox originali, piuttosto di "taroccare" delle C.E. o delle I.E. facendo una rebacked e poi applicando sopra la carta lo strato di foil.
@Marquez: ricordi il Time walk che abbiamo visto dal romano l'anno scorso a Lucca? Si parla di quelle carte vero?

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 nov 2008, 7:58 

ma sono giocabili??? :-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 nov 2008, 8:33 

essendo delle proxy, obv, non si possono giocare nei tornei ufficiali/sanzionati.

stesso discorso per CE/IE rebacked... non sono legali nei tornei sanzionati DCI
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 nov 2008, 9:07 

io non le ho mai viste... potete darmi un link? sono curioso...

quanto alle proxy, io sapevo che si possono giocare nei tornei sanzionati, a patto di avere quelle vere...
del tipo, ho il [card]mox jet[/card] mintissimo e voglio che resti tale, gioco quello proxato... io ho fatto cosi' con la mia [card]mutavault[/card] foil asian (che poi ho riccamente scambiato per MMILLLE cose), certo non erano i nationals, ma il torneo era sanzionato DCI (e ho pure fatto TOP4). La [card]mutavault[/card] vera stava nel mio espositore a disposizione di tutti, e il judge non ha obiettato...

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 nov 2008, 10:04 
Legendary Creature

O_o ha scritto:

quanto alle proxy, io sapevo che si possono giocare nei tornei sanzionati, a patto di avere quelle vere...
del tipo, ho il [card]mox jet[/card] mintissimo e voglio che resti tale, gioco quello proxato... io ho fatto cosi' con la mia [card]mutavault[/card] foil asian (che poi ho riccamente scambiato per MMILLLE cose), certo non erano i nationals, ma il torneo era sanzionato DCI (e ho pure fatto TOP4). La [card]mutavault[/card] vera stava nel mio espositore a disposizione di tutti, e il judge non ha obiettato...

ci sono delle eccezioni x cui viene permessa una cosa simile, ma questo non è uno di quelli :-p
io non so, ma non lo direi troppo in giro...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 nov 2008, 10:12 
Capo Pallino

NON è possibile giocare proxy ad un torneo sanzionato, nemmeno se hai l'originale nel quadernone.
Devi giocare l'originale.

L'arbitro può autorizzare una proxy solo se la carta si è rovinata durante il torneo (es. giochi sbustato) e quindi è diventata riconoscibile oppure se apri una carta fallata da una bustina (es. durante un booster draft).

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 nov 2008, 11:41 

Esattamente Iso proprio quel Time Walk che abbiamo visto l'anno scorso dal tipo di Roma!!!N.B.a mio avviso non sono giocabili neanche nei tornei proxy perchè la tipologia di carta(l'ho vista bene insomma)è talmente imbarcata che nn c'è modo di raddrizzarla e quindi è riconoscibilissima!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 nov 2008, 12:58 

O_o ha scritto:

Ogni tanto risalta fuori sta cosa... ;)

Ho smesso di giocare full Beta & Foil Jappo esattamente perché mi è sempre stato detto che una cosa del genere (Proxy + Originale nel quadernino) non è accettabile in nessun caso per tornei sanzionati...

Quindi la morale è: Non riempiamo il forum di minchiate dai!

Ave! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 nov 2008, 13:01 

allora si vede che era un minchione il judge :D

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 nov 2008, 15:45 

Si, il "tipo di Roma" è il tizio dove vado a giocare io e ha preso il time walk foil proprio a Lucca.

Non si può giocare nemmeno come proxy per i motivi detti da kalle perchè è riconoscible: le carte foil sono piegate (quelle vere) ma non sono riconoscibili, quella invece evidentemente non è stata fatta benissimo e quindi è PIEGATISSIMA.

Per quel che so io le fanno con le carte CE comuqnue.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]