Tipo1.it
https://tipo1.it/

Repacks?
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=7983
Pagina 1 di 1

Autore:  Sanji [ dom 7 set 2008, 10:04 ]
Oggetto del messaggio:  Repacks?

Navigando su ebay mi sono imbattuto in molti "repacks"...gentilmente qualcuno sa dirmi cosa sono e se sono giocabili...?

grazie e ciao :-D


EDIT BY Wolf: spostato nella sezione più opportuna.

Autore:  azzoland [ dom 7 set 2008, 10:09 ]
Oggetto del messaggio: 

i repacks sono il modo più veloce per vendere le proprie carte fregando spesso e volentieri gli acquirenti.

Di solito troverai scritto che in uno dei 1000 repack in vendita c'è un mox o un black lotus, che nel 90% non si troverà mai invece, un 10% di venditori onesti penso ci sia.

Sono cmq tutte carte giocabili, si tratta in pratica di bustine confezionate dagli utenti con carte varie, ma sicuramente originali.

Autore:  Yoghi [ dom 7 set 2008, 10:12 ]
Oggetto del messaggio: 

ciao,
semplicemente si tratta di collezioni reimbustate in modo 'casuale'.

che so, per fare un esempio, per vendere tutte le mie carte faccio 5000 pacchetti da 10 carte contenenti ogniuno 1 rara a caso, 1 foil a caso, 5 non comuni e 4 comuni, e li vendo a 3 euro l'uno.

ti garantisco che se tu prendi tutti e 5000 i pacchetti trovi 2 P9 complete, 28 terre doppie, XX power rare foil ecc ecc...

quindi, se tu prendi 10 pacchetti puoi ,come non puoi, trovare le carte "grasse" :)

spero di esser stato chiaro

Autore:  Sanji [ dom 7 set 2008, 10:16 ]
Oggetto del messaggio: 

thanks at all... :-D

Autore:  DOTTOR NZONE [ dom 7 set 2008, 10:18 ]
Oggetto del messaggio: 

c'è da dire che, però , il modo non è QUASI MAI casuale, infatti, se ad esempio uno facesse un repack di mille carte con un black lotus come carta''di spicco'', vendendo veramente i repack a caso, in pack di 10 carte l'uno, se, al primo ''fortunato'' acquirente, inviasse un pack preso veramente a caso, e il suddetto fortunato trovasse il black lotus, scrivendolo nel feedback nessuno comprerebbe + i repack e si ficcherebbe gli altri 99 ''up the ass''!
quindi ci sono + o - due modalità: o metton tutta palta
o l'invio non è casuale:
di invio non casuale ci sono due specie:
i + onesti inviano da ultime le carte bbbbbelle
i - onesti hanno un altro account con cui si autocomprano un paio di pack e poi scrivono:
WOW!GREAT EBAYER!a+++ RECCOMANDED!FOUND A BLACK LOTUS!

Autore:  Grande Giove [ mar 9 set 2008, 3:11 ]
Oggetto del messaggio: 

Chi ci crede a questi repack? Sicuramente meno gente che a Babbo Natale! C'è qualcuno del foro che li ha mai comprati? Fateci sentire qualche testimonianza diretta. Io per esempio a volte compro qualche repack a Lucca quando ci vado, ovviamente dentro ci si trova nel 100% dei casi tanti bei filtrini, tanto che butto le carte e mi tengo la bustina che le conteneva che sicuramente vale di più! Un modo come un altro per buttare (farsi fregare) soldi, ciao!

Autore:  JOE DEESA [ mar 9 set 2008, 4:53 ]
Oggetto del messaggio: 

I repack....Metto 10 repack in vendita in cui uno garantisco che c'è un loto, un repack me lo compra un amico d'accordo con me e ho guadagnato xcentinaia di Euro come fai a dimostrare che era una truffa???
Belli i repack li compro subito

Un ragazzo che conosco c'ha preso delle fragature...


EDIT BY Wolf: non usare più reply consecutivi. usa la funzione EDIT.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/