| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Nuova sezione "file" in allestimento https://tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=678 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Wolf [ ven 25 mag 2007, 16:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | Nuova sezione "file" in allestimento |
Ciau a tutti vi annuncio che stiamo attivando una nuova sezione del sito per archiviare tutto il materiale che può documentare un torneo, come foto e video. In futuro potrebbe perfino essere possibile attivare uno streaming video in tempo reale, ma facciamo un passo alla volta e per ora cuccatevi le gustose fotografie e sopratutto i saporiti video del Lemuria: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=677 Ogni suggerimento è gradito, come sempre. (mi raccomando usate il topic sopra per i commenti specifici su Lemuria) Ciau, Wolf |
|
| Autore: | spongebob [ ven 25 mag 2007, 16:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Sembra veramente una buona idea, tipo quello che fa la wizzard con i pt... Se poi si potranno seguire anche in diretta le finali sarebbe veramente super.. visto che l'idea sembra proprio buona si potrebbe incaricare qualche persona o mod se ne hanno voglia di documentare di volta in volta i tornei(alla fine c'è un mod in ogni regione più o meno)... Ancora complimenti per l'idea |
|
| Autore: | the_gex [ ven 25 mag 2007, 17:05 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
per i video non si potrebbe usare youtube e metterli qua nel formato ke si possono vedere direttamente qua tramite lo skermino? |
|
| Autore: | Wolf [ lun 28 mag 2007, 10:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ci fa piacere vedere che l'idea sia stata molto apprezzata. Rispondo ai vostri quesiti: spongebob ha scritto: visto che l'idea sembra proprio buona si potrebbe incaricare qualche persona o mod se ne hanno voglia di documentare di volta in volta i tornei(alla fine c'è un mod in ogni regione più o meno)... Il compito di riprendere o fotografare le partite ad un torneo non può certamente essere chiesto ai MOD del forum (o in generale allo staff che cura il sito): noi possiamo offrirvi la visibilità e il supporto tecnico per rendere disponibili quei materiali alla comunità, ma deve essere il singolo organizzatore o lega che si preoccupa di realizzarli! the_gex ha scritto: per i video non si potrebbe usare youtube e metterli qua nel formato ke si possono vedere direttamente qua tramite lo skermino?
Come dicevo nel post iniziale, questo è il primo tentativo che facciamo per la distribuzione di contenuti multimediali. Ogni suggerimento è ben accetto, e se sei in grado di distribuire i video tramite YouTube puoi benissimo riportare i link nel topic apposito. Io al momento non mi spingerei più in là di un hosting sul nostro server; le problematiche relative alla privacy sono più facilmente gestibili se controlli completamente i materiali che distribuisci. Ciau, Wolf |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|