Tipo1.it
https://tipo1.it/

Nuova sezione "file" in allestimento
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=678
Pagina 1 di 1

Autore:  Wolf [ ven 25 mag 2007, 16:12 ]
Oggetto del messaggio:  Nuova sezione "file" in allestimento

Ciau a tutti vi annuncio che stiamo attivando una nuova sezione del sito per archiviare tutto il materiale che può documentare un torneo, come foto e video. In futuro potrebbe perfino essere possibile attivare uno streaming video in tempo reale, ma facciamo un passo alla volta e per ora cuccatevi le gustose fotografie e sopratutto i saporiti video del Lemuria:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=677

Ogni suggerimento è gradito, come sempre.
(mi raccomando usate il topic sopra per i commenti specifici su Lemuria)
Ciau,
Wolf

Autore:  spongebob [ ven 25 mag 2007, 16:18 ]
Oggetto del messaggio: 

Sembra veramente una buona idea, tipo quello che fa la wizzard con i pt...
Se poi si potranno seguire anche in diretta le finali sarebbe veramente super.. visto che l'idea sembra proprio buona si potrebbe incaricare qualche persona o mod se ne hanno voglia di documentare di volta in volta i tornei(alla fine c'è un mod in ogni regione più o meno)...

Ancora complimenti per l'idea

Autore:  the_gex [ ven 25 mag 2007, 17:05 ]
Oggetto del messaggio: 

per i video non si potrebbe usare youtube e metterli qua nel formato ke si possono vedere direttamente qua tramite lo skermino?

Autore:  Wolf [ lun 28 mag 2007, 10:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Ci fa piacere vedere che l'idea sia stata molto apprezzata.
Rispondo ai vostri quesiti:

spongebob ha scritto:
visto che l'idea sembra proprio buona si potrebbe incaricare qualche persona o mod se ne hanno voglia di documentare di volta in volta i tornei(alla fine c'è un mod in ogni regione più o meno)...


Il compito di riprendere o fotografare le partite ad un torneo non può certamente essere chiesto ai MOD del forum (o in generale allo staff che cura il sito): noi possiamo offrirvi la visibilità e il supporto tecnico per rendere disponibili quei materiali alla comunità, ma deve essere il singolo organizzatore o lega che si preoccupa di realizzarli!

the_gex ha scritto:
per i video non si potrebbe usare youtube e metterli qua nel formato ke si possono vedere direttamente qua tramite lo skermino?


Come dicevo nel post iniziale, questo è il primo tentativo che facciamo per la distribuzione di contenuti multimediali. Ogni suggerimento è ben accetto, e se sei in grado di distribuire i video tramite YouTube puoi benissimo riportare i link nel topic apposito. Io al momento non mi spingerei più in là di un hosting sul nostro server; le problematiche relative alla privacy sono più facilmente gestibili se controlli completamente i materiali che distribuisci.
Ciau,
Wolf

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/