Oggi è dom 15 mar 2026, 4:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: giocatori squalificati & bari di varia natura
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 20:59 

Ciao a tutti,
siccome vorrei ricominciare a giocare vorrei sapere dove posso trovare (sempre se esiste) uno storico con tutti i giocatori squalificati anche in passato nei vari tornei.
Mi pare che ci fosse qualcosa di simile sul sito della DCI

Se non fosse disponibile niente di simile, mi riassumete almeno i casi provati nell'ambito di tipo1?
Grazie, scusate la richiesta un po' inconsueta ma qui da noi girano troppe voci a riguardo e un po' di chiarezza in questi casi credo che sarebbe doverosa.
Bye

W
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 21:03 

Penso che questo link possa tornarti utile. In ogni caso sembra che non venga aggiornato dal 31/01/2007 :-u :-u .
Squalifiche

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 22:03 

Ti posso dire le mie esperienze sui bari:
La famosa tech brainstorm a 4 , ovvero il giocatore mentre fa' brainstorm rivela 4 , e non ti dice nulla , ma se te ne accorgi fa' opps scusa non l'ho fatto apposta (90% mente) ;)
Comunque le peggiori schifezze si creano quando l'avversario(ovvero il baro) ha a che fare con il grimorio cioe' quando c'e' un tutore di mezzo ; la tech consiste che mentre prende la carta con il tutore il baro si guarda il mazzo e prende altre carte che gli servono per chiudere e le mette in cima poi mescola il mazzo ma solo dal centro lasciando la cima non mescolata poi te lo porge ma il 90% delle volte uno non alza e se non alzi sei finito :-u
Non dico che dovete monitorizzare le vostre partite ma state sempre attenti perche' durante un torneo di furbi ce ne sono a pacchi e ricordatevi sempre di alzare il mazzo ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 23:41 

Località: MONFALCONE(GO) oppure tra le cosce della tua morosa...
ma il migliore rimane sempre lui
Thiago Montenegro Oliveira 20175963 Curitiba PR Brazil 1/10/2007 1/10/2055 Assault of an official

..."quando il culo e' avezzo al peto, non si puo' tenerlo cheto"...
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2007, 0:33 

LOL oltre ai personaggi notevoli come il tizio al quale hanno dato più anni a lui che alla Franzoni, credo che se volevi sapere nomi a livello di t1 italiano, difficilmente qui qualcuno li farà, per vari motivi.
L'unica è stare attenti ai rumors che girano nelle varie comunità locali per farsi un'idea, e mi permetto solo di aggiungere una cosa al buon Pela:
non tagliare nel 90% dei casi è quantomeno suicida, io non credo che sia una percentuale realistica. Voglio sperare che SI TAGLI in PIU' del 90% dei casi.

Il problema è che certi sono davvero bravi, e non è così semplice, ma almeno mettiamoci la nostra parte, lo so che è triste ma se sono tristi loro non possiamo fare altro :crazy: :sbav: :mrgreen:
Quindi se mi beccate in torneo, pretendo che come minimo mi tagliate SEMPRE il mazzo e all'inizio me lo mescolate.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2007, 2:14 

pela ha scritto:
90% delle volte uno non alza

Bè si raggiungono casi in cui in un torneo non alzo mai, mischio direttametne il mazzo all'oppo, non ha senso non tagliare, perchè dopo la prima volta che l'altro vede che non tagli iniziano ad arrivare demoniaci che mentre risolvono fannoa nche vampirico senza pagar le due vite.La quarta di branza non si fa cosi, se peschi 4 è facilissimo che l'altro se ne accorga e son cazzi, per la quarta di branza si swiccia la prima carta del mazzo con la prima carta che vuoi metter su, poi(invecedi sistemare le carte di branza sul mazzo) ci ripensi e la rimetti in mano, solo che ora in mano hai quella che era la prima del mazzo e non la tua. Però a quei livelli è veramente difficile trassare, cioè uno che riesce a fare quei numeri è un giocoliere non un giocatore di megik :crazy:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2007, 22:09 

sapevo di un tipo, riccardo timmellini, che ora ha smesso, che quando fatchava pagava direttamente 3 punti vita e metteva la terra tappata... non si è mai capito perchè lo facesse... solo dopo ho scoperto che era così onesto che quando barava e faceva fetch vampirico non solo pagava i 2 punti vita, ma anche il mana!!!

sponge potrà confermare... peccato, ho smesso poco dopo di lui. speriamo che almeno lui riinizi poco dopo di me ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2007, 23:07 

Ogni search è un'opportunità x trassare... mescolate...

Ma non c'era un italiano (Esposito mi sembra) che aveva preso la squalifica lifetime? Gliel'hanno ridotta?

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2007, 23:28 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
di trassoni il mondo è pieno.. gente ke chiude solo se topdecka il toa e guarda caso dopo una fetch è la prima carta in cima.. cmq anke il mio consiglio è cercate di mescolare voi e quando tagliate non fatelo mai nello stesso modo.. una volta picchiate una volta in 3 una in 2.. senza ripetere ciclicamente in modo da non dare riferimenti al trassone ke altrimenti posizionerà la carta adatta all'incirca nella zona di taglio in modo ke magari con pescata di turno + branza la trova facile..e state attenti anke ai legni.. alcuni hanno il buon vizio di metterli in posti dove nn vengono di certo pescati.. es l'ultima carta.. in pochi alzano tutto tranne uno.. questo potrebbe scombinare i piani.. fatelo ogni tanto...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2007, 23:35 

Località: MONFALCONE(GO) oppure tra le cosce della tua morosa...
io di solito faccio mettere per ultime le prime x carte del mazzo...
molte volte ho visto delle facce molto sbalordite tipo --> :-u
o anke --> :-u questa nel peggiore dei casi...

..."quando il culo e' avezzo al peto, non si puo' tenerlo cheto"...
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: info
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 0:18 

AndreGame ha scritto:
di trassoni il mondo è pieno.. gente ke chiude solo se topdecka il toa e guarda caso dopo una fetch è la prima carta in cima.. cmq anke il mio consiglio è cercate di mescolare voi e quando tagliate non fatelo mai nello stesso modo.. una volta picchiate una volta in 3 una in 2.. senza ripetere ciclicamente in modo da non dare riferimenti al trassone ke altrimenti posizionerà la carta adatta all'incirca nella zona di taglio in modo ke magari con pescata di turno + branza la trova facile..e state attenti anke ai legni.. alcuni hanno il buon vizio di metterli in posti dove nn vengono di certo pescati.. es l'ultima carta.. in pochi alzano tutto tranne uno.. questo potrebbe scombinare i piani.. fatelo ogni tanto...

Come info mi pare che per regola ufficiale non si possa tagliare il mazzo con un numero di carte che si possa contare, quidni ad esempio 1 non va bene, tagliatelo ma di un po almeno , hasta luego.
PER CONTABILI INTENDO A VISTA CIOE 1 2 3 4 5 6 7 POI DI PIU O SEI COME RAINMAN O BOH :-) COMUNQUE INTERESSANTE LA REGOLA UFFICIALE.

Ultima modifica di Tropporicco il gio 24 mag 2007, 19:39, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 16:25 

Senza dire che la tagliata di uno o due è una delle più grandi prese per culo e l'autocontrollo per non ribaltare il tavolo in faccia all'oppo deve essere totale .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: info
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 16:33 
Capo Pallino

Tropporicco ha scritto:
Come info mi pare che per regola ufficiale non si possa tagliare il mazzo con un numero di carte che si possa contare, quidni ad esempio 1 non va bene, tagliatelo ma di un po almeno , hasta luego.

Essendo il mazzo formato di solito da un numero finito di carte, qualunque "tagliata" lo divide in due parti contabili. ^_^
A termini di regolamento, una "tagliata" è:

Cutting: One time only, removing a single portion of a deck and placing it on top of the remaining portion without looking at any of the card faces. Anything more than this one cut is considered a shuffle.

Quindi, ad esempio, il tagliare il mazzo in tre parti come si vede di solito fare, a termini di regolamento è una mescolata e l'avversario ha il diritto di tagliare a sua volta.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 18:31 

@sughetto
me lo ricordo il mitico esposito, a napoli ha tirato una sedia al judge ed e' stato squalificato a vita ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mag 2007, 0:19 

@the gex: Te ne sei persi un paio...questi hanno iniziato prima

David Cox 71330135 6/17/2005 06/05/55

Laurent Raynaud 60250087 2/3/2005 01/22/55
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo