Come nel vecchierrimo The Abyss..
Qui si raccolgoo tutte le cazzate divertenti di magic the catering:
niubbiate, sfoffate, cazzi mazzi e antani vari!!
Ovviamente non metto le mie perchè sennò si potrebbe fare notte
pero inizio con qualche perla raccolta qua e la!!
Luca Verdiani al torneo team..
Ci sono solo due carte nel grimorio.. partita tiratissima la gente tutta intorno a lui mormora fino a che lui nn trova la giocata giusta: BRAINSTORM... Pesca 1, pesca 2.. ... ... perso!!!!
Pecos al Seven contro Biava..
lui artefttoso mono R, Riccardo TDS..
Pecos mille mestizie in gioco tra cui calice a 2, sferette varie, magus of the moon e pillar..
Pensa un po poi decide: chalice a 1... counterato da chalice a 2 e 2 danni..
vabè.. allora sferetta.. counterata e altri 2 danni LOL.. nel mormorio generale alla fine biava in lock totale che aspettava solo che pecos si autouccidesse concede quando questo gli mosta che ha pescato Barbarian Ring... MA C'ERA MAGUUUUUUUUS!!!!
The world al D-day..
3 montagne sul board, tre reb in mano.. bravo davvero se non fosse che pesca di turno sferetta e la gioca rimanendo con 1 montagna open e ZERO COUNTER ATTIVI LOOOOOL!!!!!
Io contro un ragazzo a massa..
io gush lui controll qualcosa..
faccio twister e mi appresto a chiudere sotto fastbond.. 2 blu e tiro gush.. lui misdi e pesca 2.. !?!?!?! io:"nn è misdirigibile!!!!" Lui:"sisi invece" vabè 2 ore a chiarire, lui si convince.. pesco 2 alla fine e rigioco le terre sotto fastbond.. e lui: stifle!! "su cosa?" -sulle terre cosi non le rigiochi!!!-
splendido!!!
Giani a lucca:
vince il tiro del dado e parte..
-"mare sotterraneo"
Lui:-"che fa?!!'"
Silenzio in sala!!!
Vabè io ho dato il via ma c'è gente parecchio piu eshperta di me in queste cazzate!!!
CIAU!!!!!!!!
e come direbbe biava: noob, noob, noob.. Player lost!!!

magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.