| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| vecchio caro deabbiz https://tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=530 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | shivan_helkite [ gio 17 mag 2007, 23:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | vecchio caro deabbiz |
scusate volevo solo sapere se è normale che theabyss non vada più... non si apre priprio... |
|
| Autore: | vale.sic [ gio 17 mag 2007, 23:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
si, è un gran peccato... se fosse possibile risolvere l'errore che lo ha messo ko sarebbe utile -secondo me- lasciarlo attivo almeno un altro mesetto. tanta gente non conosce ancora questo sito e l'unico modo per informare tutti del trasferimento è lasciare theabyss funzionante.. |
|
| Autore: | Malhavoc [ gio 17 mag 2007, 23:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: vecchio caro deabbiz |
shivan_helkite ha scritto: scusate volevo solo sapere se è normale che theabyss non vada più... non si apre priprio...
Abbiamo notato.. e ne sappiamo quanto te.. vedremo nei prossimi giorni. |
|
| Autore: | shivan_helkite [ gio 17 mag 2007, 23:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: vecchio caro deabbiz |
Malhavoc ha scritto: shivan_helkite ha scritto: scusate volevo solo sapere se è normale che theabyss non vada più... non si apre priprio... Abbiamo notato.. e ne sappiamo quanto te.. vedremo nei prossimi giorni. mmm non mi è chiara la situazione... cioè: theabyss non va più a nessuno ma voi vecchi mod non lo vete chiuso... avete litigato con benga di recente ?
|
|
| Autore: | Axor [ gio 17 mag 2007, 23:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: vecchio caro deabbiz |
shivan_helkite ha scritto: Malhavoc ha scritto: shivan_helkite ha scritto: scusate volevo solo sapere se è normale che theabyss non vada più... non si apre priprio... Abbiamo notato.. e ne sappiamo quanto te.. vedremo nei prossimi giorni. mmm non mi è chiara la situazione... cioè: theabyss non va più a nessuno ma voi vecchi mod non lo vete chiuso... avete litigato con benga di recente ?Può darsi che sia un problema tecnico, non per niente ci siamo trasferiti qui sopra.
|
|
| Autore: | Malhavoc [ gio 17 mag 2007, 23:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: vecchio caro deabbiz |
shivan_helkite ha scritto: Malhavoc ha scritto: shivan_helkite ha scritto: scusate volevo solo sapere se è normale che theabyss non vada più... non si apre priprio... Abbiamo notato.. e ne sappiamo quanto te.. vedremo nei prossimi giorni. mmm non mi è chiara la situazione... cioè: theabyss non va più a nessuno ma voi vecchi mod non lo vete chiuso... avete litigato con benga di recente ?Benga non ha mai avuto pieno controllo del sito.. una delle molte ragioni del nostro trasferimento. Se non è un "semplice" crash, ma una chiusura volontaria, è da attribuirsi ai proprietari della New Media Trio. Ah, non è manco da escludere che sia un hackeraggio di qualche simpaticone, dato lo stato ignobile in cui versava il forum da un punto di vista degli aggiornamenti di sicurezza. |
|
| Autore: | Deus_ex [ ven 18 mag 2007, 0:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bhe ragazzi posso dirvi una cosa?? ki lascia la via vekkia per la via nuova sa quel ke lascia ma nn sa quel ke trova...in questo caso questo proverbio nn si addice proprio perkè credo ke questo sito diventi migliore del vecchio caro the abyss dv ogni giorno cervao di registrarmi ma nn ci riuscivo...complimenti a tutti...certo the abyss era entrato nel cuore di tutti..ma credo ke tipo1.it farà cose migliore del suo onorato predecessore..cmq complimenti a tutti
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|