| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Piemunt Proxy League, nascita di una nuova lega???? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=482 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | AlbertoBertinetti [ mar 15 mag 2007, 19:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | Piemunt Proxy League, nascita di una nuova lega???? |
Salve a tutti. Visto l'interesse che di recente molti membri del forum hanno manifestato stiamo pensando di fare alcuni tornei proxy in Piemonte. Si potrebbe lasciarli tra di loro slegati, oppure coordinarli tra loro tramite una classifica. L'idea mi è venuta dall'ottimo lavoro che stanno facendo a Roma Netbizio e Vale.sic con la LEGA ROMANA PROXY, diciamo che sono sicuramente una ottima fonte di ispirazione. Comunque andando al sodo stavo quindi pensando di far nascere una lega: PIEMUNT PROXY LEAGUE - PPL. Questo perchè sia la TAL che la FIV sono per soli tornei sanzionati e quindi i tornei proxy non possono essere conteggiati Il torneo inaugurale di tale lega potrebbe essere il torneo proxy che si terrà a Torino il 27 maggio 2007 presso la manifestazione GIORNATA INTERNAZIONALE DEL GIOCO. Cosa ne pensate????? |
|
| Autore: | The Jester [ mar 15 mag 2007, 19:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Premetto che sono un giocatore full spoilered ma sono favorevole ai tornei proxy. Fare una lega proxy che si sovrappone geograficamente alla TAL Piemonte è produttivo però? Cioè, se l'idea era di far avvicinare nuove leve al formato, così non si rischia che i nuovi giocatori giochino poi solo i tornei della lega proxy e in pratica continuino a non andare ai sanzionati FIV dove non possono giocare spoilered? |
|
| Autore: | XAVIER [ mar 15 mag 2007, 19:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
io penso che ci sarò! visto che il piemonte è un bacino tutt'altro che povero di utenza bisogna iniziare a risvegliare i giocatori di tutta la regione. provare non costa nulla e di certo non c'è il rischio di tappe con meno partecipanti di quelle attuali. secondo me bisognerebbe iniziare con alcuni eventi slegati ma abbastanza vicini tra loro, conservando tutti i dati per un eventuale proseguimento come lega. dopotutto bastano davvero poche tappe per capire se la cosa prende piede. peraltro ci si avvicina al perioo più critico per i tornei di meccic, ovvero l'estate. ma non credo che i risultati saranno così scoraggianti, anzi proprio il contrario. proxy league di che tipo? full proxy o a numero limitato? |
|
| Autore: | AlbertoBertinetti [ mar 15 mag 2007, 20:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si pensa a numero limitato di proxy. La formula con iscrizione ad 8 Euro con 8 Proxy gratuite, e la possibilità di arrivare a 15 proxy pagando 1 Euro addizionale di iscrizione per ogni proxy oltre le prime 8, con un iscrizione massima quindi di 15 Euro. |
|
| Autore: | vale.sic [ mer 16 mag 2007, 10:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
complimenti per l'iniziativa! e se la chiamaste TALP? (dove la P sta per proxy?) :puppy::puppy:
|
|
| Autore: | bel_riose [ mer 16 mag 2007, 10:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
<--- TALP
|
|
| Autore: | PaRtIzAn [ mer 16 mag 2007, 10:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cita: Fare una lega proxy che si sovrappone geograficamente alla TAL Piemonte è produttivo però?
il fatto è ke gli organizzatori ke si occuperebbero di questa cosa sarebbero gli stessi della TAL/FIV (ovvero io e alberto), quindi sarebbe molto facile per noi far si ke le 2 realtà non si pestino i piedi l'un l'altra
|
|
| Autore: | Dida [ mer 16 mag 2007, 11:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ottima idea, visto anke ke da voi tira il T1,5 e le proxy farebbero collidere i 2 bacini d'utenza (T1 e T1,5) Clap Clap.. fare una cosa del genere anke in liguria nn sarebbe mica male... |
|
| Autore: | netbizio [ mer 16 mag 2007, 18:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
W i capitani coraggiosi che sperimentano cose nuove .... in bocca al lupo per l'iniziativa
vale.sic ha scritto: ....e se la chiamaste TALP? (dove la P sta per proxy?)....
vale sei la peggio
|
|
| Autore: | SUGHETTO [ mer 16 mag 2007, 20:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Alberto, ma ripristinare la sede di Alessandria? Sia per quanto riguarda la TAL-FIV che la TALP ?
La cosa è ovviamente interessante... credo che però un altro grosso problema (magari da trattare in un'altra sede) sia il vuoto di tornei che si sta verificando in zona Milano...
|
|
| Autore: | XAVIER [ gio 17 mag 2007, 13:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
scusate, per intanto dove la posso trovare qualche informazione in più per il torneo del 27? in annunci nn ho trovato nulla... edit by PaRtIzAn: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=234 |
|
| Autore: | AlbertoBertinetti [ gio 17 mag 2007, 15:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
XAVIER ha scritto: scusate, per intanto dove la posso trovare qualche informazione in più per il torneo del 27?
in annunci nn ho trovato nulla... edit by PaRtIzAn: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=234 Ciao , puoi vedere qui l'annuncio: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=234 |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|