Oggi è dom 15 mar 2026, 18:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova lega legacy x il triveneto
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 11:00 

Forse alcuni già lo sapranno xkè gli ho rotto le scatole x organizzare le tappe, trovare i sanzionamenti, i premi e tutto il resto ma dal prossimo anno la furlan-league si rinnova e si estende al triveneto :)

il primo torneo della neonata lega legacy triveneta sarà il dragonstorm, il calendario sarà di tipo solare con inizio a gennaio e finale a dicembre e le tappe confermate x il momento sono:
- udine
- pordenone
- mestre
- padova
- bassano del grappa

il calendario provvisorio prevede dopo il dragonstorm la tappa mestrina a febbraio e la tappa padovana a marzo; le date sono ancora in fase d valutazione, sopratutto per cercare d evitare sovrapposizioni, sopratutto con la legavip (io e pinto siam tornati a diventar drogati d t1 ^_^ )

il sito è attualmente in fase d costruzione, ma in linea d massima ricalcherà come temi e contenuti l'attuale www.furlan-league.it con in + un sistema di statistiche per accedere ai mazzi top8 dei tornei legacy + importanti e poterli scaricare in formato mws....cmq per i primi di gennaio dovrebbe essere online e upperò con l'indirizzo

per chi lo conoscesse il responsabile della lega, come lo è ora della furlan league sarà sandro campigotto (icsius) nostro webmaster, non iscritto su questo forum, ha cmq delegato me d fare un pò di pubblicità e rispondere ad eventuali domande

cmq questo annuncio è diretto non solo ai giocatori ma anche a chi volesse organizzare tornei nella sua zona, purchè in triveneto, in modo da cercare di rilanciare il formato dalle nostre parti, visto ke finora si sono fatti molti tornei ma mai a classifica unica o cmq non sempre sanzionati

thx x l'attenzione, spero di non aver scritto nulla d male, nel qual caso mod fatemi sapere

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 13:06 

ebbene si ragazzi è nata la lega + spaziale del legacy in ITALIA.

Speriamo di riuscire a soddisfarvi in qualsiasi cosa (anche dal punto di vista sessuale) perchè ci teniamo ai nostri player e il dragonstorm non può che essere un ottimo biglietto da visita.

Vi aspettiamo in tanti per questo 2008 che promette bene.

Auguri a tutti e alle vostre famiglie ^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2007, 15:38 

ebbene si raga. fumando una sigaretta sul portico di casa mia ho avuto l'illuminazione e mi è venuto in mente il posto per organizzare tornei a Feltre (BL).

Il posto ha una capienza per 80 persone ed è l'internet point di Feltre con bar fichissimo. Posto aperto da poco e molto in voga in quel di Feltre. Il posto è in pieno centro cittadino e anche per i parcheggi non è un grosso problema.

Oggi fo un salto e parlo con i gestori.

non penso ci saranno porblemi per il posto.

a breve news.

Feltre dista circa 1,5 ore da tutte le prov del Veneto e 2 ore da Udine città imho è posizionata bene ^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 dic 2007, 17:29 

Feltre è ok anche se è freddissima...tanto chè è molto facile incontrare pinguini, orsi e yeti....cmq è bello che ci sia questo genere di organizzazzioni così sarà una lega giovane e frizzante....

Ah ricordo che in ogni caso tutte le tappe della nuova lega triveneta verranno vinte dal PRO player Volpe aka HBK87.....

saluti a tutti e buon legacy...

Vedro di orgganizzare pure io qualcosa...

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]