Oggi è dom 15 mar 2026, 20:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nice Proxy?
MessaggioInviato: dom 23 dic 2007, 16:25 

Volevo sapere se foste a conoscenza di un qualche sito che vende proxy delle Power (compresi bazaar, ws etc), che abbiano lo stesso spessore delle carte normali (o il più vicino possibile).

Thank you

(Cose sulla falsa riga di questo http://www.wizards.com/magic/images/tournamentcenter/2007/vintage_moxjet.jpg [anche se è un quadro] sono molto gradite)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 10:30 
Legendary Creature

....e spieghiamo alla comunity xke si stanno cercando delle p9 contraffatte.
Non è una domanda molto elegante da porre in un forum di giocatori eternal.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 10:55 
Legendary Creature

...diciamo che magari il nostro utente sta cercando delle proxy fatte bene, ma non a scopo di truffa.
ho visto delle foto di proxy di p9 con disegni diversi dall'originale, molto belli, a Lucca, ma purtroppo non ricordo chi le vendeva.

effettivamente col crescere dei tornei proxy, ci potrebbe essere una quale richiesta di proxy fatte bene, nel senso che si possano usare in torneo senza trarne vantaggi.

una proxy più spessa delle carte normali, è facilmente individuabile al tatto, quindi trovo interessante che si ponga l'accento sullo spessore.
Invece, il disegno della carta, una volta che è chiaro a cosa si riferisce (ha nome, mana cost, tipo e tutte le informazioni necessarie), può essere qualunque.

diciamo che scelgo la buona fede, ma mi permetto di sottolineare quanto riportato da Ivanhoe: una cosa sono le proxy fatte bene, un'altra le carte false.

Immagine
Immagine
"finchè l'umanità sarà costretta a tappare per il mana, non ci potrà essere vero sviluppo"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 10:55 

Per non giocare con le P9 vere? O ai tornei proxy? Inoltre come ho scritto cerco anche proxy d'altro stampo come il Jet che ho linkato, con disegni quindi totalmente differenti dalle carte vere (anzi, preferisco quest'ultima tipologia alla mera copia)

Inoltre quoto quanto scritto da bel_riose, cerco unicamente belle proxy, le carte contraffatte proprio non mi interessano.

@ivanhoe: beh è sempre meglio specificare.
cmq detto fatto, siamo tutti contenti :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 14:43 

Per le p9 esistono sempre le CE che da giocare sono ottime.

Ruzzi,tuzzi e zuzzi....nu venemo daji abbruzzi...

Il mio vendo : http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=11607
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:02 

Località: MONFALCONE(GO) oppure tra le cosce della tua morosa...
certo ke pero' come vengono citate le proxy si grida quasi subito allo scandalo...
kissa quante ne girano poi e magari ne avete anke e non lo sapete!

cmq x ottenere una proxy di pari spessore basta stampare su una carta di magic trattata con semplici prodotti ke si trovano facilmente in casa.
una volta sbiancata armati di una stampante laser (quelle a getto d'inkiostro danno un risultato molto sgradevole),ti scarichi/crei un'immagine da stamparci sopra e il gioco e' fatto...
circa....

..."quando il culo e' avezzo al peto, non si puo' tenerlo cheto"...
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 2:14 

off_t:contando la tiratura limitatissima è impensabile che tutte le p9 che girino siano originali , mi pare impossibile gridare allo scandalo.

Mi piacerebbe tanto avere una p9 identica all'originale con sopra stampato "facsimile"...(sarebbe da considerare anche un artwork niente male ^^').
----------------------------------------------------------------------------------------

su ebay cmq ci sono molte aste di p9 con figure altered ben fatte per quanto riguarda spessore e rigidità

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 17:15 

Raga non ho kiesto come farmele ma DOVE comprarle. Sono pigro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 18:03 
Legendary Creature

Noise ha scritto:
Raga non ho kiesto come farmele ma DOVE comprarle. Sono pigro.

guarda, io so che qualche utente fa delle proxy per giocare fuori dai tornei (o anche ai proxy). Penso che puoi mettere un cerco.
Se non ricordo male manalock una volta le faceva ed erano carine.
Ovviamente si tratta di scansioni, stampate e incollate. Roba che chiunque se ti fa un check nota. Però ottime magari per giocare in giro o ai proxy.

Su ebay so che ci sono gente che le stampa dopo aver sciolto in acido la parte superiore: però sono carte molto fini e se la stampa non è buona son anche bruttine.

Le ce possono essere un ottima scelta, anche se spendere quasi 100 euro per un loto proxy non è proprio il massimo....

Per quello che ho visto in giro, spesso è meglio farsele da soli: scannarizzando bene quelle vere, stampi su carta fine e incolli.
Lo spessore è "quasi" identico, se la scansione è buona sono anche irriconoscibili agli inesperti se in busta.
Io ti consiglio di fare cosi, se non hai modo di scannarizzare ti spedisco io qualche scansione unlimited (o puoi usare le scansioni belle dei vendo) :P

se no, se vuoi fare disegni alternativi so che ci sono programmi per stampare carte "inventate". Ma sinceramente non so come si chiamano

spero di esserti stato d'aiuto :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 18:07 

In alternativa come detto da me e ricordato da bel_riose non sapete dove trovare proxy ''alternative''? Ovvero con disegni diversi da quelli delle power vere?

P.s. le CE dove posso trovarle?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 18:11 
Legendary Creature

Noise ha scritto:
In alternativa come detto da me e ricordato da bel_riose non sapete dove trovare proxy ''alternative''? Ovvero con disegni diversi da quelli delle power vere?

P.s. le CE dove posso trovarle?

tutto su ebay tranquillamente :P
oppure metti un cerco e vedi se qualche utente le ha

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 20:36 

Ciao, prova su www.gamingetc.com oppure su http://ccghouse.sellmagiccards.com/ ; le vendono anche su ebay.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 0:22 

Parli delle collector edition? Io più che altro cercavo delle proxy (e le cerco tutt'ora)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 1:46 

Per quanto riguarda le proxy:

Io tempo addietro ho comperato delle proxy (insetto :sweat: ) da gamingetc; ora non so se vendono proxy di p9 o meno... prova a chiedere.
Cercando sul negozio ebay di CCG ho trovato questa proxy http://cgi.ebay.it/MTG-VTES-Black-Lotus ... dZViewItem

Come Black lotus, penso che possa andare ^^

Ciao!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 1:51 

Ecco si cose così! Per caso riesci a trovarmi tutte le P9? Magari più carine e con il costo di mana XD
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]