Oggi è dom 15 mar 2026, 20:29

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ecco a Prato come funziona la vità del giocatore medio
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 12:20 

Lunedì sera Ore 9.30 ritrovo negozio di Koradris , nessuno si presenta e quindi rimaniamo quattro gatti. Ci vantiamo con sfoffate e sfrociate fuori ogni umana comprensione e poi alle ore 11.30 arriva FishInBlue che con la sua strabiliante idea di arrivare all'improvviso, ci ritroviamo a fare le peggio Gag mai esistite sulla terra.
ore: 1.10am
Elvio: Ma se andassimo a Mangiare dal Paninaro?
Io: Si a me va bene
Ristokallaste: Pure a me.
FishInBlue: Si dai andiamo, anche se mi sono già mangiato due pizze.
Koradris: Buona mostri io vado a casa.

Così si parte e fatto sta che il quel dì di nebbia con la rotonda in corso, ci troviamo vicino a fare il botto. FishInBlu è impazzito, io mi stavo facendo un trip e così arriviamo al paninaro alle 1.30. Partono delle altre sfoffate inutili. Mentre aspettiamo i Panini, parte la stronzata delle 1.45.
Ristokallaste: Ma tu lo conosci Tomas Turbato?
Elvio: Ma tu come ti chiami di cognome? Mari Anaccio?
Io ne esco con la battuta alla barbagli: Ma Maycol come lo chiama il figlio?! Schiaffo?
Ristokallaste: Schiaffo? Ah Schiaffo del Soldato.
Elvio e io: Ci rotoliamo in terra.
Fish: Non l'ho capite entrambe... cioè Mari e Accio? (LOL)
Io, Elvio e Risto: No, Ano
Fish: Mavvaffanculo.

Dopo aver mangiato il panino da lui definito: Pesante, ( e lui è una fogna umana.) usciamo al ghiaccio per ruttare in allegria.
Fish: Oh ma Stelvio , ma che succede se faccio così sulla macchina? *lascia cadere la cenere della sigaretta, risultato un impiastricciamento*
Elvio Rincorre matias intorno alla macchina poi al Marinaccio gli viene in mente che deve pisciare e di conseguenza, trova l'unico bagno pubblico all' aperto chiuso da un lucchetto. Così decide di andare dietro il cartellone pubblicitario, al momento che si avvia verso il cartellone ed entra nell'erba si trova un palo di 1.90m dritto contro le palle.
Noi partiamo a ridere , itnanto fish tira su il palo e lo getta nell'altro campo sclerato, poi non la fà più.
Finito il ciò , il viaggio di ritorno è stato tranquillo , arriviamo di nuovo davanti al negozio di Koradris a riportarci; Indi parte l'imbastimento della Buona notte.

Insomma, chiunque volesse venire in quel dì Prato è il benvenuto il Lunedì sera, per grasse risate e panini megagalattici.

(spero non lo chiudiate :) )

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ecco a Prato come funziona la vità del giocatore medio
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 12:30 
Legendary Creature

Dark Ligh†™ ha scritto:
(spero non lo chiudiate :) )

E iMvece....
Se vuoi aprire un post per un ritrovo settimanale magico, usa pure la sezione Annunci Vari. Il resto è scarsamente intereshante.

LOCK

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]