Oggi è dom 15 mar 2026, 21:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sanzionamento lega Epic: Visto che non siamo capiti
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 13:31 

Come volevasi dimostrare i sanzionamenti della serissima lega epic,
NON sono pervenuti.
A sto punto i casi sono 2 o chi organizza e a dir poco deludente, oppure
ci tiene a nn perdere punti.(io direi nettamente la prima, ma nn si sa mai)

gus
in modlità rompicazzo

A STO PUNTO MEGLIO NN SANZIONARLO E FARLO DIRETTAMENTE PROXY

Non vedo l'ora che arrivi Gennaio, quando avranno inizio i tornei(nn epic) a Bologna.

P.s.
Per gli organizzatori, io ancora nn ne ho parlato direttamente con chi di dovere nn constringetemi a farlo.

carpe diem

Ultima modifica di gus il mer 21 nov 2007, 13:38, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 13:35 

Concordo pienamente!

Non vedo motivo per il quale questi benedetti tornei non debbano essere sanzionati...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 13:44 

si in effetti dispiace parecchio fare un buon risultato e non avere quei punticini o almeno il torneo come ricordo nella rating history... a me non interessano tanto i dci (forse xchè non ne ho) però ancora mi spiace per modena giugno 2007...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 13:49 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
tranqui, non è un caso isolato.

Io non ho ricevuto il sanzionamento di 2 tappe legacy a mestre una in settembre 2006 (mi pare) ed una in settembre 2007.

Che vuoi farci....amen...anche se faccio 3-4 tornei all'anno e avrei preso qualche punticino anche con sti due, sinceramente dei dci me ne frego.
Poi vabbè so che c'è gente che i dci gli servono x il catalogo del supermercato, mi spiace + x loro. ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 13:57 

jegger ha scritto:
tranqui, non è un caso isolato.

Io non ho ricevuto il sanzionamento di 2 tappe legacy a mestre una in settembre 2006 (mi pare) ed una in settembre 2007.

Che vuoi farci....amen...anche se faccio 3-4 tornei all'anno e avrei preso qualche punticino anche con sti due, sinceramente dei dci me ne frego.
Poi vabbè so che c'è gente che i dci gli servono x il catalogo del supermercato, mi spiace + x loro. ^_^

Si, quello che dici è vero, forse però non è tanto il discorso dei dci ma una questione di serietà.

In T1 le persone si comprano gli SPOILER aka "molti soldi" perché sanno che con le proxy non si gioca salvo rare eccezzioni, se avessi saputo che nella mia zona si sarebbero fatti tornei non sanzionati mi sarei risparmiato parecchi soldi.

Per sanzionare un torneo non ci vuole nulla se non 5 minuti quindi, dati questi presupposti, ti viene da pensare che il reale motivo possa essere un altro...

Ciao.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 14:05 

secondo me è un astuto gioco x arrivare all'invitational senza perder dci... sai restar alto in classifica italiana non penso sia facile e se metti conto che son tipo settimo non voglio perder dci altrimenti come faccio a dire che sono il prescelto!!.....
ha vorrei sottolineare che come precauzione la epic si sovrappone SEMPRE alla nvl ... non sia x il rischio di trovarsi di fronte elric o il sommodante o altra troppa gente competitiva ++ !!!

a me sembra molto molto strano... anche xke se epic non sanziona, darei gli slot x l'invitational alla lega romana dato che è molto più consolidata e con più esperienza....

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 14:21 

ATTUALMENTE BANNATO
[s]in altri forum ( non faccio i nomi però ) avevo letto che c'era addirittura il modo per fare infiniti punti sulla dci ^^ e arrivare in alto con il punteggio quindi...

ragazzi, di gente che non merita niente ce ne è ovunque :P pure su magic .[/s]

@malhavoc: ecco, questa evitatela visto che non sai di quel che parli.. il tipo ha postato anche qui e se cerchi trovi ancora il suo topic lockato e lui bannato.

... Le donne intelligenti sono come gli yeti, tutti ne parlano e nessuno li ha mai visti ...

il mio offro : http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=3861
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 15:01 
Full Organizer

Dunque dunque, queste cose non sono affatto piacevoli!!!

Parlero presto con Edi, ovviamente come requisiti per slot invitational la lega deve essere ufficiale e sanzionata e questo richiede il sanzionamento dei tornei quindi vi prego di segnalarmi queste cose.

Non voglio credere a scuse o altre stronzate i tornei di milano vengono sanzionati nel giro di 3 o 4 giorni q non ci vuole un cazzo a fare questa operazione.

Gia stò sclerando per il fatto che ancora non è stato sanzionato il tafrollo.

Come il resto delle leghe ufficiali le Epic DEVE NECESSARIAMENTE sanzionare i suoi tornei!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 15:11 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Boh, a volte capitano degli imprevisti, anche se nn vi so dire di che genere, il primo armadillogeddon, a maggio di quest'anno, nn è ancora stato sanzionato nonostante io abbia fatto tutto ed inviato le cose regolarmente...
Dopodichè siccome questo torneo nn arrivava, a colui che mi aveva fatto da judge e occupatosi del numero di sanzionamento, nn sanzionavano più tutti i tornei successivi...che è successo?
Che ad un certo punto il sistema si è sbloccato, e tutti i tornei che nn erano stati sanzionati sono comparsi tutti insieme...tutti....tranne l'armadillogeddon.......
Minimizzo xkè i punti DCI di Eternal sono buoni si e no x farci il sugo quando viene natale, ma trovo giusto che se un evento è dato x sanzionato, poi lo sia sul serio, anche x il discorso proxy....
Consiglio, invece di flammare su chi organizza, di invitarlo a parlare di questa questione, se x voi è così spinosa...potreste scoprire blocchi come quello che mi son trovato ad affrontare io, o altro....No?

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 15:49 

Bhe'..., se allora vogliamo dirla tutta:

- nella scorsa stagione ho partecipato ad almeno 4 tornei a Ravenna ed altrettanti a Modena: ne è stato sanzionato solo uno (prima dell' Ovinogeddon, Lemuria era il mio ultimo torneo sanzionato...),

- nella stagione corrente, comprese le solite Ravenna e Modena, ho partecipato ad un torneo ogni domenica e mi sono arrivati i sanzionamenti solo sette giorni fa dove compaiono solamente:

a) la tappa di T1T di Ottobre

b) cittadino di T1 di Bologna

c) vintage @Lucca

:o ?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 15:59 
Legendary Creature

Quindi?
Tutti quelli nn sanzionati provengono dalla stessa organizzazione???

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 16:05 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Quindi?

In gran parte si ed ovviamente non sono l' unico ad avere questo problema, oltre a me ci sono anche tutti coloro che parteciparono agli stessi tornei.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 16:13 
Legendary Creature

sven ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Quindi?

In gran parte si ed ovviamente non sono l' unico ad avere questo problema, oltre a me ci sono anche tutti coloro che parteciparono agli stessi tornei.

Si, ok, che il problema nn fosse solo tuo era chiaro...
Allora, il fatto che nn tutti questi tornei provengano dalla stessa organizzazione ti lascia cmq ad intendere che, dato che nn credo di tratti di un Piano Per La Conquista Del Mondo (PPLCDM* copyright by Kalle), nn siano necessariamente appositamente sabotati....ti rinnovo l'invito a chiarire la questione con l'organizzatore incriminato...Magari hai ragione, ma sentire l'altra campana sarebbe interessante, x lo meno x verificare le motivazioni/scuse/imprevisti....

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 16:18 

C'è già stato un topic dove si parlava del problema dei sanzionamenti....

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... zionamento

Mi sembra che fossero indicate alcune cause che possono portare a ritardi (anche considerevoli) del sanzionamento dei tornei.

A me un torneo legacy fatto a maggio è stato sanzionato a settembre....

Cmq veramente grande stinfo che fa sanzionare i tornei in 2-3 gg. ClapClap!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 16:21 

Il topic ha come oggetto il mancato sanzionamento dei tornei Epic e basta; mi sono permesso di evidenziare simili accadimenti della scorsa stagione solo perché l' organizzazione era la medesima dell Epic.

Ciao.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo