Salve a tutti, mi presento sono Valentino, il braccio destro del Faina nel suo evento settimanale e gestisco la parte che riguarda il modern. Apro questo post già aperto da Urgg (Lenzi), non in cerca di flame o ban, ma semplicementerivolgendomi ai MOD, per chiedere spiegazioni riguardo al lock di suddetta petizione riguardo lo sban di Andrea Faina... Vorrei rendere noto alla Community, che la libertà di espressione, fatta in maniera civile e educata proprio come quella di Urgg, non può essere negata , essendo poi una PETIZIONE ha bisogno dei frequentatori del forum che diano il loro sostegno/sdegno alla causa, chiudendola si nega a tutti di esprimere, se vogliono un opinione a riguardo, e questo a mio parere è un comportamento INACCETTABILE e molto DITTATORIALE: essere moderatori non vuol dire zittirele voci degli utenti, come se foste un pastore con il gregge, ma "moderare" appunto i modi di coloro che rendono questo forum un esperienza poco piacevole per l' utenza, ricordando che senza gli utenti non esiste la community, e Voi non credo che stareste a moderarvi l' uno/a con l' altro/a....
Sarò felicissimo e impaziente di ricevere delucidazioni, riapro questa petizione sperando di poter leggere pareri delle persone, poi se vorrete comunque non sbannare il Fains, in caso di petizione FAVOREVOLE è più che lecito, ma almeno non toglieteci senza motivo il diritto di esprimerci e dire la nostra , in un FORUM/SERVIZIO PER NOI GIOCATORI.
Per lo sban vorrei comunque dire che: CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
Grazie mille per l' attenzione.
Valentino