Oggi è sab 14 mar 2026, 20:49

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: comprare magic
MessaggioInviato: ven 23 ago 2013, 11:42 

Salve volevo comprare un blocco di carte, mi chiedevo qual'è lo store online migliore e affidabile al quale rivolgermi?
molti sono solo piattaforme per venditori ed è difficile che le abbiano tutte in blocco, quindi non volevo perderci troppo tempo dietro e puntare su un rivenditore fornitissmo.

Immagine
Comprato da: Nicoberserk (3), Merigrim78, Zazi8686, Lukasp82.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: comprare magic
MessaggioInviato: ven 23 ago 2013, 11:51 

Kenshiro ha scritto:
Salve volevo comprare un blocco di carte, mi chiedevo qual'è lo store online migliore e affidabile al quale rivolgermi?
molti sono solo piattaforme per venditori ed è difficile che le abbiano tutte in blocco, quindi non volevo perderci troppo tempo dietro e puntare su un rivenditore fornitissmo.

Io mi sono sempre trovato bene con CCGHouse e StrikeZone. A suo tempo ho comprato blocchi di valore notevole e non ho mai avuto problemi. Occhio che, essendo oltre oceano, le carte ti possono arrivare anche dopo 2 mesi (a me è successo).

EDIT: Dimenticavo. Il fatto che siano economicamente convenienti dipende molto da quali carte ti servono. Per le dual, ad esempio, è impensabile comprare da loro.

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2013, 19:54 

Non ce bisogno di andare tanto lontano per compare le carte. Vai su decktutor, ti scegli i venditori più forniti, e li contatti. Mastercards, konqueror, zazza etc
Con oltre 15mila inserzioni ognuno le carte le trovi sicuro

"è arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con la vita. più che altro è arrabbiato e basta"
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 0:00 

Ragazzi qualcuno sa dove potrei trovare carte come Tundra, Savannah, Force e simili di valore a "buon" prezzo? Sempre esista un modo...
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 1:43 

Ciao, puoi tranquillamente comprare da siti stranieri come quelli sopracitati.....ma ricordati che hai un buon 40 % di probabilita' che la busta ti passi dalla dogana.....e quei :x di americani scrivano il vero valore della busta quando la assicurano. Ti garantisco che la dogana è una bella sassata.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 7:03 

busle ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa dove potrei trovare carte come Tundra, Savannah, Force e simili di valore a "buon" prezzo? Sempre esista un modo...

ormai è impossibile trovare duals/fow a un "buon" prezzo se non mangiate dai cani...tanto piu in un negozio online...che avendo spese di gestione ci vorrà rientrare economicamente e quindi i prezzi saranno gia di partenza piu alti di quelli di decktutor dei singoli privati...e comunque nel momento in cui qualcuno le fa a un prezzo un minimo inferiore, si fiondano negozi/venditori per poi rivendere al prezzo che vogliono loro...sulle carte grosse è impossibile fare acquisti convenienti..e fuori oceano le sparano a tantissimo...forse riesci a combinare qualcosa con carte inferiori...per esempio qualche negozio che non sa ancora che Horizon Canopy è passata da 5 a 17 euro...lì puoi investire anche tanto :D
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 11:08 

stebolo93 ha scritto:
per esempio qualche negozio che non sa ancora che Horizon Canopy è passata da 5 a 17 euro...lì puoi investire anche tanto :D

Su magiccards la danno a 40 dollari, altro che 17 Euri!!! :D
Per il resto si, concordo per forza con quanto detto dagli utenti sopra.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 11:57 

io ho acquistato spesso su starcitygames e su cardkingdom. SCG lo consiglio solo per la quantità di foil/asian che hanno. cardkingdom invece ha il difetto di avere pochissimo pimp, le comunacce mint non costano mai meno di 25 cent però hanno il buon vizio di barrare la casella 'gift' sulla lettera in modo da non passar i controlli di dogana/tasse extra, 3 settimane secche e arriva la busta.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 12:03 

energy7000 ha scritto:
Ciao, puoi tranquillamente comprare da siti stranieri come quelli sopracitati.....ma ricordati che hai un buon 40 % di probabilita' che la busta ti passi dalla dogana.....e quei :x di americani scrivano il vero valore della busta quando la assicurano. Ti garantisco che la dogana è una bella sassata.

40%?

Cit. "Lo portano via che sta ancora ridendo".

No, dai sul serio, forse volevi scrivere 4%, ed è già tanto direi. Ho fatto decine di acquisti di carte di Magic su eBay, CCG House, Strikezone, MagicCardMarket, DeckTutor, ABU Games, siti affiliati a BidWicket eccetera. Negli ultimi anni prevalentemente carte di magic, ma è da quando ho 19 anni che compro praticamente tutto online. Ora ne ho 35 e quasi mi chiedo come sia fatto l'interno di un negozio. In tutto questo tempo ho acquistato letteralmente di tutto, dagli States, Giappone, Cina, Hong Kong, Australia... credo anche da qualche orso polare con un negozio tra i ghiacci artici. Ho pagato qualche tassa doganale 3 o 4 volte. Talmente poche e dilazionate che oggettivamente non riesco a contarle con precisione, di sicuro non più di 5. Parliamo di centinaia di acquisti. Sono tipo 2 anni che non mi arriva un centesimo da pagare di dogana.

Se voi vogliamo che il ragazzo compri in Italia per favorire il mercato nostrano è un discorso... ma il rischio dogana è, imho, piuttosto trascurabile.

My 2 cents.

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 23:04 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Per la cronaca il "rischio dogana" dipende dagli importi.. Mi sembra che il limite sia 20€, sotto passi indenne, sopra paghi l'iva. Punto..
Cmq l'argomento ha esaurito la sua funzione, quindi lock

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]