Oggi è sab 14 mar 2026, 23:59


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Valutazioni] Prezzi power cards
MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 21:33 
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 lug 2009, 21:09
Messaggi: 302
Località: Roma
Apro il topic poichè il vecchio post di Netbizio sulle valutazioni, insieme alla stessa sezioni "prezzi" non esiste più ( Spero di non beccarmi un warning per il post :D ).

Premesso che non gioco T1 da qualche annetto, vorrei rimontare un qualche simpatico mazzo, ma devo prima completare la mia P9 che attualmente è di solo 5 pezzi ( 4 mox e 1 ancestral ), almeno per partecipare a quei due grossi eventi che si fannpo in Italia.
Questi giorni ho cercato a lungo un bel loto M-NM per riniziare a completare il set e qui arriva il punto: è possibile che non si trovi un bel niente se non a prezzi, per quando mi sembra, stratosferici? Ho visto Loti BB Nm a non meno di 2,5/3k :-> , se sono questi gli attuali valori mi pento di aver venduto qualcosa in passato hehe

Prima di essere spennato vorrei sapere quali sono i prezzi attuali dei vari pezzi in condizioni NM Unlimited ( Beta ho solo un mox a cui farò un downgrade )

Se ho toppato sezione chiedo venia a mod :D


I’d search the universe and find myself within her eyes - This I Love (L)
Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Valutazioni] Prezzi power cards
MessaggioInviato: gio 22 ago 2013, 0:34 
Avatar utente
Invoked Eternal Player

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:29
Messaggi: 1168
Ciao!
Ormai il forum ha smesso di occuparsi di prezzi, mercatini, tattative, etc., pertanto sei un po' OT. Quello che ti posso dire è che, anche se il Vintage è un formato che in questo momento si sta giocando meno, i prezzi delle power cards, almeno nei siti di riferimento (magiccardmarket, decktutor e ebay) sono alti e mediamente più alti di quando hai smesso.
Poi bisogna vedere quanto tempo i venditori impiegano a vendere le carte a questi prezzi e quanto mercato hanno, ma intanto le richieste sono queste! :D
Forse "al dettaglio" e con un po' di pazienza riesci a spendere qualcosa in meno, ma ormai con Internet i prezzi si sono stabilizzati e sono noti, per le power cards come per il resto!

Onde evitare reply inuliti locko, se ti dovesse servire qualche altra info (ma non so di che tipo, credo di aver detto tutto :'| ) mandami un pm! :D
Anche se ti dovesse servire una P9 beta signed/double signed con una comoda consegna a mano su Roma puoi piemmarmi, anzi sei ben accetto! :D :D :D


english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010