Noctalor. ha scritto:
Prendiamo la mia trasfera ad annecy, una a caso.
Sono andato in francia, ho succhiato cazzi anche grazie ai judge buoni, trasferta di merda?
NO
Mi sono divertito tantissimo, ho conosciuto gente nuove, ho fatto amicizia con spagnoli/francesi/RUSSI/inglesi, sono stato con dei miei amici, ho sfoffato come se non ci fosse un domani, ho scroccato almeno trenta sigarette al giorno, ho seguito i miei amici vincere, perdere, sono stato vicino al signo che subiva la mega inculata ecc ecc
Non so come un torneo online possa darmi le stesse cose, non so come possa spendere 400 dollari per 4 fow (anzi, per avere i pixel di 4 fow).
In sintesi, non sono contrario a MTGO, ma sono ASSOLUTAMENTE contrario a soppiantare il gioco in real con quello...
PS: Sto topic è un'aborto, perché è stato aperto?
minchia ivan stavo per scrivere tipo la stessa cosa.
Io con le figurine ho conosciuto DAL NULLA un botto di ragazzi/e della mia città e di altre regioni! le trasferte sia quelle lunghe (tipo d day, ovino annecy) che quelle da una giornate sono delle disagiatissime gite di classe old style!
Chi mi conosce sa che son scarso come un delver non flippato, ma vi assicuro che una risata a metà dei miei oppo l'ho sempre quasi strappata! magic non è solo un gioco.
Poi se sei un sociopatico che puzza e odia la gente penso sia meglio che tu ti veda CSI per prendere delle lezioni per diventare un perfetto serial killer!Dato che non ti vuoi far chiamare per nome non apriremo manco un post su magic comunity per la tua morte. Spiace, meritavi.

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano