Oggi è dom 15 mar 2026, 6:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Dragonsleague]Fine lega + Premi@Tarmogeddon PD 24/03
MessaggioInviato: sab 9 mar 2013, 15:15 
Full Organizer

Mi spiace smentire quanto avevamo promesso qui:

Cita:

Ma, con il proseguire del tempo, mi sono trovato ad affrontare una situazione a dir poco disastrosa:

- Non esiste uno staff DL in grado di prendersi delle responsabilità
- Alcuni elementi hanno promesso di dare una mano, ma anziché risolvere le cose hanno creato dei danni, perdendo i dati relativi ad alcuni tornei
- Non esiste più nessun organizzatore che intenda accollarsi una tassa di lega perché preferisce intascarsi tutto il malloppo, rendendo impossibile programmare con anticipi decenti le tappe future
- Come unica persona attiva non sono in grado di mantenere in piedi la lega, per impegni lavorativi e mancanza di competenze di tipo informatico.

Pertanto, la stagione Dragonsleague 2012/2013 è da considerarsi nulla. Non ci saranno classifche, tappe aggiuntive o finali.

Quanto raccolto in tassa Dragons a partire da settembre, una cifra attorno ai 325€, con lo spirito di rendere ai giocatori quanto accantonato, sarà utilizzato per aumentare i premi relativi al Tarmogeddon 7 http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=30529, meno una piccola quota che devolveremo al circuito Invitational per tenere fede ai nostri impegni nel circuito nazionale

Per comunicazioni con la coordinazione organizzatori, sono a disposizione di chi organizzerà l'Invitational Legacy 2013. Se non ci sarà un Invitational, devolveremo quel contributo in beneficienza.

Per chiunque voglia parlarmi in merito, lo invito a farlo durante il torneo di Andrea tra un turno e l'altro. Sono disponibile a qualsiasi forma di dialogo, a patto che si rimanga nella civiltà ed educazione.

Cordiali saluti
Massimo

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 mar 2013, 23:26 
Full Organizer

Mi spiace della fine di questa gloriosa lega da me seguita per parecchi anni.
Ringrazio Max per l'opportunità e per venire incontro a tutti avviso
anche qui che il buy-in del Tarmo 7 è stato ribassato da 17 a 15 euro !!

Ciao

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mar 2013, 12:56 

QUINDI io potrò vantarmi di essere l'ultimo Vice Campione dragons della storia di magic...

LIBIDINE....doppia LIBIDINE...LIBIDINE col fiocco :-* :-* :-*

finalmente anche uno scarso come me ha avuto il suo momento di gloria :-D :-D :-D

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mar 2013, 13:02 

Dopo 3 anni di collaborazione tra l'associazione Le Rune del Lupo e Dragonsleague per l'organizzazione dell'annuale torneo legacy di Sangio...co, a San Giovanni Lupatoto (VR), non posso che essere dispiaciuto per la fine di questa realtà che a noi (ma non solo a noi) ha dato davvero tanto. Chapeau signori!

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Dragonsleague]Fine lega + Premi@Tarmogeddon PD 24/03
MessaggioInviato: lun 11 mar 2013, 13:29 

Jeremy ha scritto:
- Alcuni elementi hanno promesso di dare una mano, ma anziché risolvere le cose hanno creato dei danni, perdendo i dati relativi ad alcuni tornei

mi sento tirato in causa e non sono molto d'accordo con quanto scritto...almeno per quello che mi riguarda...sbaglio?

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]