|
Premetto alcune cose, non è una cosa che mi ha chiesto lui, ma una cosa che parte dalla volontà di molti di noi!!
Ho chiesto a Pietro, si proprio lui il RE di trovare il coraggio di farmi avere una lista di carte per tornare da subito a giocare a un torneo e mi ha fatto avere questa obv P9 escluse!
Seconda punto, il perchè, semplice ho letto nei suoi occhi gia ieri e nelle sue parole stamattina sia sul forum che al telefono la volontà di smettere, la mia risposta è stata di non darla vinta a quell'infame che gli ha sgrassato le carte, ma anzi di tornare già a vincere fin da subito ieri e dal prossimo torneo (cosa non facile moralmente)!
Vi chiederete non è la prima volta che salta un mazzo, una cosa del genere non è mai stata fatta e altre cose, a lui è la seconda volta e per come sono andati i fatti la sensazione che qlc ce l'abbia con lui inizia a prendere piede quindi ecco l'idea:
Gia ieri Molti di noi hanno regalato carte a Pietro, Io e gli organozzatori (INJ FULVIO GIANI), Marotta e tutti coloro i qualli hanno dato una mano, semplicemente fantastici, ARDOINO che gli da subito il premio appena vinto e scusate se dimentico qlc.
Be se noi queste carte gliele firmiamo con scritto stinfo x elric sul drain, {XYZ} per elric sul mox rosso, Oltre a giocar econ un mazzo pieno di affetto, se qlc davvero ce l'ha con lui ci pensa 2 volte a rubare sto mazzo, rivendi una ruby così o mettila in premio, forse puoi organizzare tornei o vendere in uganda ma sempre con molta attenzione.
Be ecco la lista ognuno posti qui il contributo che si sente di far avere al Re, perchè noi abbiamo bisogno di una figura come lui, perchè per la nostra comunità lui è, e sempre sarà un grande e perchè la gente che fa ste cose non la deve avere vinta, devono vincere gli onesti la gente che i mazzi li riporta indietro come è successo ieri, per ben 3 volte, peccato che volevamo anche la quarta.
3 delta
2 spiagge
3 mari
1 fire/ice
4 leyline neri
1 drain
2 merchant
1 mana crypt
3 confidant
1 tolaria
2 rack and ruin
1 stifle
1 trickbind
Inizio io dicendo che il set merchant lo avevo già regalate ieri a lui ma nella confusione dei mazzi montati al volo le ha prese canessa alla fine sono sicuro gliele farà avere.
Ora lascio spazio a voi ricordando che saremo al tafrollo il mese prossimo e in quell'occasione potrà ringraziarvi personalmente.
@{XYZ} ho il mox Ruby e vorrei lo firmaste per lui spero di vedervi presto (anche perchè siete molto sexy).
Sciao e Grazie a tutti!!
Ultima modifica di stinfo il lun 24 set 2007, 17:22, modificato 1 volta in totale.
|