Oggi è dom 28 giu 2026, 17:46


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: A new league is coming...an EPIC league!!!!
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 22:22 
Avatar utente
Master of Ideas

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 12:33
Messaggi: 2510
A new league is coming...an EPIC league!!!!


Ne cercavi una, lo sappiamo!

Una lega dove poter spruzzare a dovere...
Una lega che ti porti in trionfo per ogni tua vittoria, come i romani portavano in trionfo i propi generali...
Una lega che narri le tue gesta altisonanti...
Una lega che ti dia un titolo di cui fregiarti al di sopra di qualunque altro...
Una lega che ti faccia sentire come leonida alla guida dei suoi 300 spartani...
Una lega che ti faccia gridare come Achille ai piedi delle mura di Troia...
Una lega che ti faccia trombare delle bellissime sirene...
Una lega che ti faccia battere i tuoi personalissimi Polifemi...
Una lega che ti faccia estrarre la tua spada nella roccia...

Insomma, una lega...

...EPICA!!!...

Immagine

Eternal Proplayer Italian Circuit

Una regione, 3 città, tanti gay, un solo obiettivo:

ENTRARE NELLA LEGGENDA!

-Ravenna
-Modena
e la assopita ma grazie a noi rinata
-Bologna

Ma chi bisogna ringraziare per questa EPICA iniziativa???

- Davide "Edi1986" Ascenzo - Coordinatore Modena e Bologna, PR EPIC
- Daniele "Il_Gatsu" Morri - Coordinatore Ravenna e tessitore oscuro
- Alberto "The_World" Rossi - Consulente Modena
- Simone "Lanzo" Lanzoni - Art director e Consulente Bologna

tanti tornei, tanti premi, tanti punti, una classifica tutta nostra, tante promozioni...

imperdibile...

a presto altre nuove, imperdibili, EPICHE news!!!

stay tuned!!!


Immagine


Ultima modifica di Edi1986 il ven 28 set 2007, 16:23, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 22:40 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 mag 2007, 19:16
Messaggi: 316
Località: Felsina (AKA Bologna)
eh si! era ora!

troppi props a edi che porta un po di gloria epica anche nella addormentata bologna...

trallaltro l altra sera ho incontrato twister, che non ha disdegnato l idea di riprendere a fare qualche torneo comodo....

ci siamo, ci siamo

troppo epici :D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 22:41 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 1:01 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
Sgrasss!!
Bravo Edi che rivitalizza il Vintage di casa sua! In boc al lup!

:puppy:


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 9:53 
Avatar utente
Che il tempo si fermi!

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:28
Messaggi: 1192
Località: Tipo1.it
Nickname Cockatrice: Leon33
Evvai..!!!

Cominciamo a spruzzare come si deve pure qui in Emilia Romagna..!

Forza ragazzi che si presenteranno tornei davvero interessanti e pieno di P-Player..!

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 10:17 
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 set 2007, 13:41
Messaggi: 84
Località: Modena
Mitico Edi!!!
Era ora che qualcuno organizzasse i tornei beeelllli anche a casa nostra!!
Easy presente alla prima data.


Anyway the wind blows...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 10:22 
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 giu 2007, 11:57
Messaggi: 101
Località: Ravenna
OTTTTTTTIMO lavoro ragazzi, finalmente un bel circuito senza dover fare mile-mila Km......PRAFI!!!


oldschool: non mollo..faro' ricorso o al massimo andro' in comune a cambiare sesso,nome cognome e DCI!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 12:26 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
The_World ha scritto:

Forza ragazzi che si presenteranno tornei davvero interessanti e pieno di P-Player..!

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


...dai che mi mettete in imbarazzo hehehehehehehe XD


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 12:27 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:36
Messaggi: 1592
Località: Russi (RA)
ve l'avevo detto che qualcosa di fiko sarebbe nato ^^ !!!

Adesso abbiamo le nostre 3 tappe :)...il prossimo obiettivo sarà di allargare il bacino di player, richiamando giocatori anche da altre città tipo Faenza, Forlì, ecc :) !!

X il resto direi GG :) !!!!


bella rega ^^ !!!


ciauuu !!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 12:30 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
Solamente tre tappe :o ??


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 12:33 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:36
Messaggi: 1592
Località: Russi (RA)
sven ha scritto:
Solamente tre tappe :o ??



-__- ...

ma nuuu cos'hai capito :P !!!

abbiamo le 3 tappe nel senso che i tornei nn sono più solo a RA come l'anno scorso ma ci sono anche Modena e Bologna :) !!!!!

obv le tappe son mooolte d più ghghgh ^^ !!!!


ciauuu
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 12:40 
Avatar utente
Che il tempo si fermi!

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:28
Messaggi: 1192
Località: Tipo1.it
Nickname Cockatrice: Leon33
sven ha scritto:
Solamente tre tappe :o ??


Presumiamo di fare circa 85 Tappe mensili, per dare la possibilità a tutti di trovare il giorno che più gli aggrada.. Se poi giocherà in goldfish da solo.. non sappiamo ancora come risolvere! LOL

Scherzi a parte, vedrai che troveremo il numero di tappe giusto per incastrarci con tutte le altre leghe presenti nell'universo Magicoso.

;)


surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 15:04 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
iL_GaTsU ha scritto:
sven ha scritto:
Solamente tre tappe :o ??



-__- ...

ma nuuu cos'hai capito :P !!!

abbiamo le 3 tappe nel senso che i tornei nn sono più solo a RA come l'anno scorso ma ci sono anche Modena e Bologna :) !!!!!

obv le tappe son mooolte d più ghghgh ^^ !!!!


ciauuu


...aaaaa!

Per "tre tappe" pensavo tu intendessi tre tornei, invece volevi dire tre locations ehehehehehehe XD (ho consultato la scheda di Sapientino N 3).

Ciao! ^_^


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 15:21 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:57
Messaggi: 838
Località: Cremona
Ma nessuno che si assume l'incarico per Piacenza???
Dai Modena è abbastanza lontana... Se invece ci fosse un volontario per Piacenza sarebbe fantastico...
Potrei anche organizzare io il torneo... Nel senso: posso gestire la judge station (per i risultati le iscrizioni ecc...) e chiamare un judge level 1 per i tornei... Però non saprei dove trovare i premi...
Per la location invece discorso a parte... Potrei chiedere al posto dove venivano organizzati in passato e non penso abbiano problemi...


Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 18:51 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 mag 2007, 14:08
Messaggi: 83
Località: Bassano del Grappa
bene, siamo pronti a scalare la classifica!!!


Immagine Immagine
carletto ha scritto:
non ho MAI perso contro di te
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010