2° Concorso Tipo1.it “Build your LED” (Little expensive deck)
Powered by:
http://mtg.decktutor.com/
Pensato da: A15
Il concorso organizzato dallo staff di Tipo1.it sponsorizzato da DeckTutor vi sfida a creare un mazzo di legacy il cui costo totale sia inferiore/pari ai 50 euro, tenendo come riferimento il listino di
DeckTutor. Lo scopo del concorso è quello di mettervi alla prova come deck builder e di farvi divertire portando a casa un
premio.
REGOLAMENTO:

Il mazzo proposto dovrà contenere sia le 60 carte (o di più) di main che le 15 di side.

Ogni lista dovrà esser accompagnata da una breve descrizione del deck, filosofia, sinergie e spiegazione dei perchè delle scelte effettuate.

I nomi delle carte devono essere in inglese.

Ogni carta deve avere segnalato il costo singolo.

Le terre base hanno costo 0 e quindi non verranno calcolate per il limite massimo di 50 euro.

La lista dovrà essere legale (quindi non costare più di 50 euro al momento dell'invio) eventuali oscillazioni minime di prezzo che faranno sforare il limite non saranno tenute in considerazione.

Eventuali variazioni considerevoli, cosa che potrebbe accadere soprattutto per carte delle ultime espansioni, verranno comunicate al Builder e se necessario verrà chiesto di ripristinare la lista tenendo conto della nuova quotazione.

Nel caso una carta sia apparsa in più di un espansione si terrà sempre conto del prezzo più basso. (Es: Fulmine BB ITA 4 euro Lightning bolt WB ENG 2,5 euro Lightning bolt WB Ita 1,5 euro).

I prezzi saranno verificati dalla giuria e, se non ritenuti corretti, verrà inviato un PM alla persona in questione con richiesta di modifica.

Le liste vanno inviate ad PaXxU via PM il quale controllerà il lavoro svolto, verificherà l'ammontare totale della spesa e le posterà sul sito solo se ritenute valide.

Il concorso durerà fino all'
5 Giugno. In seguito una giuria composta da: Ivanhoe de Faerie, Seretur, PaXxU, Jiaozy e Pikec. Voteranno ogni lista con un voto da 1 a 10 e chi totalizzerà più punti vincerà il concorso.

Ogni utente potrà inviare al massimo 1 lista.
PREMI:

Il mazzo ritenuto migliore vincerà un
2 fetch ([card]Arid Mesa[/card], [card]Verdant Catacomb[/card] ) nonché un nuovo fantastico banner realizzato dal buon Artemis.

Il secondo mazzo classificato riceverà un altro banner di Artemis.
Per ulteriori commenti o chiarimenti rispondete a
QUESTO post.
Buon divertimento!!
Cita:
Stanno partecipando al concorso (92)
falling angel
Slyfink
il signore oscuro
fab5
lacaio
blurrel
pochy
sebx
Skottex
lupo segreto
dredgerator
[pdL]
Edi1986
gasp10
MrKnight
hyggli
dany93_thebest
dodo22
khaleb
Ciosby
TheMinel
festeringGAB
Wingin
jafar
RikyB
Morgothian
MVtM
maffe
darkTolaria
Makarib
Europito
antilife
Krios
hadhod
Razer
Ehineriar
invokeprejudice
s8shock
Kreon
Anda
Qumulox
Chuckdeath
[-a-L-e-]
Picelli89
cuss
Kiska Ra
Lom
piccolochimico
AgoThe OnlyFocus
nemesis
Maluc
Tieghi
Dreg
theg
erdjinn
riki
Psyko
VonDoom
Gelectrode86
Deusjudo
GABRIELEMAGICO
Memories of the Time
F&F
Amans16
lillinux
Mr Pain
Ryk83
Violator
TheAvenger
gurthaur
pettman88
bax
Madpierot
Chirisu
Lumo
Lupin
Maximo1987
trockij
Mindslaver
Ender
.CAREGA.
Pera
L_Avvocato
skapista08
bassplayer
pannello
maverick
Anthony
breve
Dakh
Urukai
PaXxU & lo Staff di Tipo1.it