Oggi è lun 29 giu 2026, 15:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mille volte Tipo1.it
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 14:14 
Legendary Creature

Ebbene sì, stiamo per tagliare il traguardo dei MILLE utenti. Siamo a 997 in questo momento, e probabilmente entro domani avremo una Community a quattro cifre.
La storia di questo sito è relativamente breve, pochi mesi addirittura, ma la gente che ci sta dietro e che ci lavora ha alle spalle dei trascorsi molto più lunghi... Pochi di voi si ricorderanno di TBM, molti avranno letto le pagine nere di The Abyss e ora eccoci qui al giallo solare di Tipo1.it, finalmente riuniti sotto un nome che ben simboleggia la nostra intenzione di organizzare e strutturare ancora di più il Vintage in Italia.

Dopo l'estate è nostra intenzione lavorare all'ultimazione del sistema di classifiche di cui avete già sentito parlare nel topic dell'Invitational; creare una classifica unica e coerente con tutte le realtà italiane non è facile, ma abbiamo gente in gamba che ci lavora e siamo confidenti che il lavoro sarà di alto livello, come sempre.

Mi preme ringraziare tutti voi, che contribuite con le vostre discussioni (e, diciamolo, anche con le vostre cazzate) a mantenere vivo Tipo1.it, e sopratutto lo Staff che riesce a gestire una mole così grande di problematiche, il tutto "gratis et amoris dei".
Senza di voi, e senza questo rinnovato entusiasmo che si è risvegliato in Italia, il Vintage non sarebbe così in salute. E mi piace pensare che un pò di merito è proprio di questo sito ;-)

E' proprio il caso di dirlo: miLLe grazie!!! :-)

P.S.: Come sempre ci fa piacere ricevere commenti, proposte, critiche su quello che è stato fatto e su quello che si farà.
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 14:22 

Complimenti a tutto lo staff del forum per l'ottimo lavoro di questi mesi e di quelli futuri!

TUTTO IMHO!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 14:27 

Fiero di far parte del formato più bello di magic.

Immagine
Are you ready to play THE GAME?
CEREBRAL ASSASSIN AND NOOB ASSASSIN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 14:32 

un mega clap clap a tutto il sito, e al formato più bello di magic...il T1

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 14:33 

Bravo Wolf e grazie a tutto il forum x il lavoro svolto finora e che svolgeranno in futuro.

Bravissimi e sexy,(pdl docet) :mrgreen:

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mille volte Tipo1.it
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 14:34 

Wolf ha scritto:
P.S.: Come sempre ci fa piacere ricevere commenti, proposte, critiche
Wolf

Per quanto mi riguarda solo COMPLIMENTONI a tutto lo staff del forum.

Perche' se e' vero che e' la community che si fa grande da sola col passare del tempo e' anche vero che non si diventa un sito del genere senza uno staff professionale, capace, ma soprattutto dedito al proprio impegno.

Complimenti.. :-)

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 14:34 

Mille complimenti a tutto lo staff per aver creato questa community e per l'ottimo lavoro svolto in questi mesi.
W il T1 e W tipo1.it.

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 14:42 

Dopo i doverosi complimenti per tutto lo sbattimento e l'impegno a tutto lo staff non mi sembra però giusto dimenticare una piccola nota amara:

Nonostante la community si mantenga viva e vitale vi riporto alcuni piccoli ma preoccupanti (per me che son di Genova) dati presi dalla recente votazione per l'invitational

Votanti di quest'anno 217 vs votanti anno scorso 249 -12.85 %

Regole + serie su utenti fantasma ? forse ma non credo (sarebbe discorso lungo ma fidatevi ci sono ragioni dietro questo non credo)

Calo generalizzato o interesse minore per l'evento ? forse ma di nuovo non solo

Paragonando i risultati di quest'anno a quelli dell'anno scorso suddividendo "per area geografica" i candidati si nota infatti come il calo sia dovuto in massima parte alla perdita di utenza nel nord ovest, fatto reso ancora più evidente dal calo del numero di partecipanti ai tornei di alcune città, Torino in primis, Imperia non ne parliamo (la tappa è defunta)

Affianco ad una comunità anche online viva e vitale nel resto d'Italia capace anche di rinnovarsi col tempo occorre constatare che l'unica città del (mai così FAR) west italiano capace di "tenere il passo" è Savona, mentre nel resto della zona (piemonte-liguria) il T1 è innegabilmente in grave crisi :sad:

Un sentito ringraziamento comunque a tipo1.it e a tutto il suo staff per quanto fa per la community vintage italiana, dal far west del T1 vi saluto :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 14:51 

si, il sito procede e me ne compiaccio, c'è un clima più disteso tra l'utenza e gli admin/mod (peraltro bravissimi) rispetto a TheAbyss e si è in poco tempo arrivati ad una quantità di post utili buona.

Quello che si è perso non è la roba scritta dal lunedì al sabato, ma le partite della domenica. La situazione in questo senso è precaria, secondo me c'è sempre interesse sul formato ma le mille leghe ci hanno abituato a tornei da 5 turni.
Questo va bene quando c'è una trentina di giocatori quasi sempre sicuri, ma basta poco perché le cose peggiorino in fretta.
Quando ho cominciato, il mio primo torneo TAL fu un 7 turni a Genova (proprio in questo periodo tra l'altro, 3 anni fa). Cosa impensabile oggi.

Spero che mi smentiate in molti, ma di tornei da 80 persone al nord ovest non ce ne sono, e per superare le 100 presenze bisogna scomodare set interi di p9 in palio e organizzazioni colossali.

Vediamo cosa ci porterà il 2008!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 15:12 

dico solo una cosa..

miLLe

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 15:33 
Legendary Creature

^_^ ^_^ ^_^

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 15:35 
Full Organizer

Grazie Wolf a a chi si sbatte.

Speriamo di avere la sezione delle classifiche in breve tempo e che questa stagione che sta per cominciare veda aumentare le percentuali che piacciono a Born.

Tutti noi organizzatori ci stiamo muovendo in questi termini.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 15:37 

multimick ha scritto:
si, il sito procede e me ne compiaccio, c'è un clima più disteso tra l'utenza e gli admin/mod (peraltro bravissimi) rispetto a TheAbyss e si è in poco tempo arrivati ad una quantità di post utili buona.

Quello che si è perso non è la roba scritta dal lunedì al sabato, ma le partite della domenica. La situazione in questo senso è precaria, secondo me c'è sempre interesse sul formato ma le mille leghe ci hanno abituato a tornei da 5 turni.
Questo va bene quando c'è una trentina di giocatori quasi sempre sicuri, ma basta poco perché le cose peggiorino in fretta.
Quando ho cominciato, il mio primo torneo TAL fu un 7 turni a Genova (proprio in questo periodo tra l'altro, 3 anni fa). Cosa impensabile oggi.

Spero che mi smentiate in molti, ma di tornei da 80 persone al nord ovest non ce ne sono, e per superare le 100 presenze bisogna scomodare set interi di p9 in palio e organizzazioni colossali.

Vediamo cosa ci porterà il 2008!

qua in toscana col fatto che i tornei sono un po' rarefatti (circa uno al mese della lega) si fanno bene dei numeri intorno alle 50 persone, il problema è che appena uno comincia a fare tornei decenti lì intorno si moltplica l'ìofferta rovinando tutto

bisogna stare attenti a non saturare l'offerta, la gente deve avere "appetito" per partecipare a tornei un po' lontani (come fanno tanti toscani che si spostano quasi tutti i WE)
non conosco bene la situazione al nord ma visto che avete un bacino di utenza sicuramente migliore del nostro (solo milano fa + abitanti di tutta la toscana) se riuscite ad organizzarvi in modo da non sovrapporre le tappe ed a non fare toprnei tutte le settimane (parlo anche di tornei a 200 Km di distanza, perchè se so che settimana prossima c'è un torneo sottocasa nessuno mi fa nadare a 200km per farne uno delle stesse dimensioni) mentre se pèer quello sottocasa devo aspettare un mese magari organizzo la machinata volentieri ogni tanto

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 15:54 

Complimenti a tutto lo staff del sito!
Ho trovato un ambiente serio,tantissime discussioni su liste di mazzi,idee,proposte,voglia di mettere in discuzzione le proprie idee...e molta cordialità in primis da parte degli amministratori (grazie Maxxmatt x le indicazioni ed i link) e anke degli altri utenti iscritti da molto e con molta + esperienza di me...Grazie a tutta la community!
Tipo1.it RULES!Grandi ragazzi!

PS:spero ke il tipo1 si espanda anke a perugia così almeno potrò fare molta + esperienza...T1 IS THE GREATEST FORMAT!

Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?

Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 16:22 

è possibiLe far canceLLare iL mio account?
devo trooooppo essere iL miLLesimo!

@ttaMxxaM

:D !olomaiccaF !odrocca'd opport onos oI

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo