Direttamente da wikipedia:
I topic su mononero sono proibiti per statuto wizard da quando pdL ha inoltrato richiesta formale a Richard Garfield, Richard Kane Ferguson e Richard Gere chiedendo che fossero dichiarati illegali ed incostituzionali in 97 paesi (tra cui il Kirghizistan) poichè fomentavano l'odio e il razzismo in coloro che vi incappavano per caso, ed inoltre erano fonte di espressione incontrollata di niubbaggine, malattia che rientra nel Medic International Bulletin come contagiosa ed altamente portatrice di altri niubbi desiderosi di propagare minchiate.
Dopo un'attenta riflessione Richard Garfield si consulto con Madre Teresa di Calcutta, che (a quanto pare dopo aver avuto una visione in cui magic vinceva un torneo con terra rito rito mind twist) dichiarò altamente immorali tutti i mazzi ed ogni topic su mononero scartacarte, mononero rack, mononero pali e mononero zombie/scheletri/ghoul.
Dopo questa defezione la Santa Sede telefonò al Presidente degli Stati Uniti, che con la collaborazione del Consiglio della NATO stabilì che anche il mind twist doveva essere bannato, in modo da stroncare qualunque idea di rivolta.
Unico non affetto da questo editto conosciuto come "l'editto di pdL" (con grande soddisfazione del medesimo) fu mononero vampiri; a tutt'oggi pdL sta tenendo una folta corrispondenza con Papa Penetetto Treticesimo per stilare una nuova enciclica contro il mononero vampiri e la musica dance rumena.
Ivanhoe: please no spam, rispondete solo se avete una risposta al quesito!
Ivano: è che stavo x aggiungere anche qualcosa di serio in proposito ma poi stavo ridendo troppo pensando a papa crucco al telefono con pdL...
Ivanhoe: va beh, il califfo della settimana ha sempre ragione =)
buahaha...merito tuo che ti fai tutti i travoni e le frigidone così io nn mi posso sbagliare...