Oggi è ven 31 lug 2026, 19:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Video coverage Landstill UW vs Darkblade Banned team testing
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 13:15 

Nella ridente cornice di un Romolo versione ghetto il banned team ha il piacere di illustrare a voi pedanti mortali le tecniche sopraffine di due abili player.
Non perdetevi la sfida tra Landstill UW, pilotato da Mondo Marcio e Darkblade UWB nelle esperte mani di Knoll.
Ma attenzione non solo magic per voi; non mancano infatti nutrite discussioni su politica, Dio, il senso della vita e alcuni simpatici utenti del nostro forum....
Al commento tecnico due illustri ospiti: Morgothian & Pavello (nel tempo libero pure tecnico luci)
Presenta e gira: Bodobusiness
Sullo sfondo Recchia nel corso di un difficile travaglio.
Stay tuned

Game1

http://www.youtube.com/watch?v=g1LoklyI2vc

Game 2

http://www.youtube.com/watch?v=Gk6dwpqfUrs

Game 3 UPPATO G3!!!!

Questo ho dovuto spezzarlo per forza; non vi proccupate cari utenti, è la parte dai contenuti più intensi, ricca altresì di sonore minchiate.

http://www.youtube.com/watch?v=k_WfhsQ1Hy0 (1/3)

http://www.youtube.com/watch?v=OwlxUQSayPE (2/3)

http://www.youtube.com/watch?v=7LSilPMAYdU (3/3)

@MORGO CMQ ILARIA NON L'HO MICA TROVATA SU FB AHAHAHAHA
...LE LISTE, GIUSTO MI ERO DIMENTICATO LE LISTE....

Marcotti gioca la versione bi-color di landstill che ha fatto risultato all'ultimo GP Legacy mentre Knoll monta una versione un po' techosa di cui posteremo la lista a breve...

Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)

Ultima modifica di bodobusiness il gio 2 giu 2011, 23:59, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 13:59 

mi piace pave perchè ad annecy quando gli ho chiesto un parere sul batterskull disse che era una mmmmorchia, 2 settimane dopo magicamente ha dato una svolta al formato :-D

NO RULES, NO FEAR, NO MERCY
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 19:34 

la detto sl xke se ammetteva ke era forte doveva giocarlo e quindi comprarlo asdd...cmq sempre belle qst Ppaaaaarte...

Nella lingua dei goblin non esiste una parola per dire "strategia".A dire la verita,nella lingua dei goblin non c'è neppure una parola per dire "parola".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 19:40 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Nesta13 ha scritto:
la detto sl xke se ammetteva ke era forte doveva giocarlo e quindi comprarlo asdd...cmq sempre belle qst Ppaaaaarte...

Immagine

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 19:46 

nn c credo gente ke posta sl x scassare i maroni...scrivo cosi x fare prima si capisce lo stesso...manco fossimo in uni assurdo...

Nella lingua dei goblin non esiste una parola per dire "strategia".A dire la verita,nella lingua dei goblin non c'è neppure una parola per dire "parola".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 21:02 
A Wizard of Earthsea

Nesta13 ha scritto:
nn c credo gente ke posta sl x scassare i maroni...scrivo cosi x fare prima si capisce lo stesso...manco fossimo in uni assurdo...

No, non si capisce un cazzo, quindi vedi di scrivere in italiano la prossima volta.

Nota: questo gioco è stato ideato da un dottore in matematica, alla faccia del "siamo in uni" /facepalm.

Tornate IT per cortesia.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 21:40 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Nesta13 ha scritto:

Eh scusami, era solo che in 4 parole avevi infilato una serie di c-c-c-combo braker notevole :-D Poi faccio il classico, ho il dovere di fare lo snob saccente e usare termini arzigogolati :-D
Tornando It:
Peccato che Osama(dicono) sia morto, perché come ambiente/facce dei figuranti siete all'avanguardia :-p Scherzi a parte è sempre un ottima iniziativa, davvero :-)

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 22:09 

Si davvero sempre bella questa iniziativa pero io avrei fatto subito daze nella prima partita cosi dopo avevi snare attivo su confidant...non ho visto bene le carte che aveva in mano davide perche di sicuro c'e una ragione che non ho notato ma ne parleró meglio con lui dal vivo...

Si ok è vero ho scritto male ma non pensavo di offendere o sfottere nessuno al contrario del mod...e comunque era un dottore in matematica non in lettere...

@diego: http://it.wikipedia.org/wiki/Linguaggio ... matematica)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 22:56 

video graditissimo (iL primo, iL secondo ancora non ho ancora avuto tempo di vederLo), e personaLmente condivido La sceLta di usare snare anzichè daze proprio per indurre L'avversario a sbiLanciarsi; ad ogni modo, è ovviamente meno condivisibiLe quaLora iL marcottide conoscesse perfettamente La Lista di knoLL, neL quaL caso La sceLta sarebbe meno azzeccata, anche se, sempre a mio avviso, comunque non -sbagLiata-.

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 14:06 

hahahah strabelli!
Knoll la seconda partita secondo me hai tenuto una mano non delle migliori, considerando che nn avevi manipolazione e neanche risposte a standstill!
era da valutare meglio

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 14:12 

eilà, Daze e non snare è troppo lunga da spiegare, obv nn conoscevo il mazzo di knoll e potessi tornare indietro l avrei fatta ancora uguale..pensavo di averlo spiegato nel video..

Memories smettila!

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 14:14 
Organizer

Io nel g1, quando ha fatto fow pitchando jace e poi brainstorm alla ricerca di MM, io avrei fatto: fow pitchando brain e il turno dopo jace. :)

Cmq sti banned hanno detto di aver fatto un altro video.. dove dikiaravano guerra al mondo.. in particolar modo ai bulli. Vorrei vederlo.. ma forse Mondo Marcio nn ha le palle..... è timidA :-x

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 14:23 

è nel terzo game mi sembra.. cmq ho appena rivisto la scelta di daze.. non vedo come si potesse pitchare snare, da pazzi.. ho pitchato daze perchè se avesse voluto fare mistep avrebbe dovuto pagare due punti vita,quindi se confidant fosse entrato ,nel peggiore dei casi, allora la mia race di mishra e i suoi autodanni poteva essere una spinta per farlo morire così.
Altra cosa, se avessi pitchato snare e lui il turno dopo mi avesse fatto mistica= ho perso matematico
confidant=ho perso matematico.. non male, scelta looser pitch snare :)

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 16:15 

Ma uno sembra Kaka.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 16:31 

no beh non intendevo il pich per force ma al secondo turno del primo game xró ho rivisto la parta e non cambiava molto snare o daze anke perche poi avevi poche carte blu...l'unica cosa era xke nn fare daze subito ke potevi caunterarlo sicuro e dopo avevi uno snaro in piu anke se poi avrebbe fatto la stessa fine di daze...cmq come a detto pdl non ho mai pensato ke fosse unascelta sbagliata ma ad un altra opzione...la cs da discutere e quale sarebbe piu proffittevole considerando ke prima della partita knoll aveva detto ke giocava la versione col nero con confidant e tappandosi aut cosi alsecondo turno suonava di abbocco...di sicuro la parta sarebbe finita alla stessa maniera...asdd

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo