Oggi è sab 1 ago 2026, 1:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dragon Shield
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 12:54 

Ciao a tutti non so se è la sezione giusta, ma sinceramente non sapevo dove chiedere! %-(
Vorrei rinnovare un pò il mio "parco" shield acquistando delle nuove Dragon Shield, prima che smettessi (5 anni fa..) erano in vendita quasi ovunque, ma ormai mi sembrano introvabili, volevo quindi chiedervi dove potrei trovarle e/o se ci sia qualche altra marca di shield diversa dalle Ultra Pro che sia simile o addirittura migliore delle Dragon Sheild, chiaramente ditemi anche dove potrei trovarla.

Grazie!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 13:17 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Riguardo le diverse possibilità trovi una discussione qua.
Ognuno ha la sua opinione. Ad esempio, io *non* sono molto entusiasta delle Dragon Shield.

Per il mercato... Se non riesci a trovare/ordinare quello che desideri nella tua città (o limitrofi) hai sempre internet. E' spontaneo fare una ricerca ebay, ma troverai anche in vari siti di negozi.
Chiaramente in questo caso è preferibile ammortizzare le spese di spedizione... Prenderne tante se sei sicuro di farne un grande uso, comprare assieme ad amici, ecc.

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 13:45 
Elle & Kira

se ti piacciono le dragon shield ti piaceranno anche le kmc, che sono simili e ancora più resistenti. Io uso sempre dragon shield quando non ho kmc a disposizione, ma anche queste ultime si comprano solo ai grandi tornei o online, quasi nessun negozio le ha. Uno dei pochi credo sia magic lair di Torino.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 13:47 

le dragonshield in effetti sono tra le migliori buste in commercio! robuste come non mai e con dei colori ottimi!
comunque ti posso dire che a Bologna, le vendono sia Dragon Store che Goblin, inoltre so che le vende anche Magic Store , sia come Negozio in Loco, sia per spedizione (è anche "distributore" per gli altri negozi in Italia). Ci sono comunque aaltri negozi in giro per Litalia che le tengono! qualche anno fa (3 )erano diventate introvabili, ma ora sono tornate, per forutna, anche perchè le ultra pro diventano ogni giorno semrpe peggio...
Fai tu

Foresta, Loto, Mox Verde...
Groundbraker+ DOPPIO BERSERK! Evvai! Vinto di Primo Turno con MonoVerde! :D

-----------------
Dci Judge LvL 1
Ferin Alessandro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 14:15 

Starman ha scritto:
Riguardo le diverse possibilità trovi una discussione qua.
Ognuno ha la sua opinione. Ad esempio, io *non* sono molto entusiasta delle Dragon Shield.

Per il mercato... Se non riesci a trovare/ordinare quello che desideri nella tua città (o limitrofi) hai sempre internet. E' spontaneo fare una ricerca ebay, ma troverai anche in vari siti di negozi.
Chiaramente in questo caso è preferibile ammortizzare le spese di spedizione... Prenderne tante se sei sicuro di farne un grande uso, comprare assieme ad amici, ecc.

Su ebay chiaramente ho cercato, ma volendole prendere in Italia c'è poca scelta...le ha solo un venditore e non ha i colori che mi interessano, mi interessava infatti qualche negozio Online, comunque io sono siciliano e qui da me non se ne vedono...per ora vanno per la maggiore le shield coi disegni che io trovo semplicemente Orrende! xD
Come negozi online dove acquistarle, cosa mi consigliate?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 14:41 

http://www.cardgame-club.it/index.php?m ... cPath=3963
Io ho sempre comprato da qui e mi sono trovato molto bene, sugli ordini sostanziosi ti mandano anche un mini raccoglitore omaggio.

Anche io comunque stavo cercando le kmc matte black, perchè su quel sito non le hanno. (le ho trovate solo a firenze al gp e ora rimpiango di non aver preso 300 singole anzichè 100)

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]